annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per la dolce jeany

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per la dolce jeany

tesoro,
    affronta con fiducia e coraggio quest'ulteriore prova a cui ti sottopone la vita, che è piena di ostacoli da superare. e tu stai andando alla grande, sai perché? perché non molli, anche se senti di aver toccato fondo, non scavi per andare più giù ancora, anzi, lotti per salire a vedere e a respirare l'aria buona quanto prima.
    vai, e sappi che tutti noi t'inviamo energia positiva e ti pensiamo con amore. siamo molti ormai, e sei simpatica a tutti, ci hai conquistato mostrandoti tale e quale sei, autentica bambina paurosa del passato e incerta del futuro.
    l'unica certezza è il momento presente. quindi devi curarlo come se fosse un cristallo, protteggerlo anche col filo spinato dalle interferenze negative, abbiano il nome che abbiano.
    buon intervento, e ricorda che la cicatrizazzione sarà migliore e più veloce se non fumi. questa sarà la volta buona che prendi la vera decisione. sei cresciuta, ma forse ancora non lo sai.
    in bocca al lupo.
    tvb
    lily e tutto il forum

mi associo a Ly

Ti penso con affetto anche io, come ti ho detto ieri! Coraggio!!! Sono sicurissima che ce la farai, e pure alla grandeeeeee!!!!

Commenta

Mi asocio a Lily e a diesis, noi siamo tutti con te piccola.

Commenta

grazie di cuore

ciao carissime,
        vi voglio bene, mi avete commosso.
        Riesco a sentire la vostra vicinanza anche tramite i vostri post.
        Ho una paura tremenda che possa svilupparsi in un tumore e ancor più di non avere figli cosa che adoro.
        Purtroppo la vita ogni giorno mi mette alla prova ma credo che ciò succeda a tutti.
        unica cosa è rimboccarmi le maniche e andare avanti.
        E sicuramente volermi più bene, cosa più difficile per me, in quanto mi sono sempre odiata, fin dall'infanzia con i vari problemi di alimentazione, alcolismo e ora il fumo.
        Ma sapendo che il fumo abbassa ancor di più le difese immutirarie devo smettere e voglio smettere, ma nonostante la paura ancora non ci sono riuscita.
        Ma il fatto che ogni girono mi dico che devo smettere credo proprio mi faccia arrivare al giorno in cui smetterò davvero.
        Poichè non ho mai detto che non è mia intenzione smettere, Voglio smettere è solo che per me è difficile.
        Spero tanto che riesca a vincere anche questa ennesima battaglia.
        Con affetto J

Commenta

ti posso consigliare di assumrere molta vitamina C, circa il doppio che deve consumare la persona non fumatrice (un grammo). il fumatore ha meno capacità di assorverla a livello intestinale, e si sa che la nostra vitamina interviene notevolmente nel processo di cicatrizzazione.
          teniamoci per mano, dai, e chiamami quando vuoi se ti puo' servire una telefonata.
          ciao e guarda dritto al tuo obiettivo che ormai è quello di amarti per la bella personcina che sei e che diventera' ancora più bella. dentro e fuori. guarda avanti, non ascoltare le interferenze. non sognare più mostri. sono morti.
          ly
          Ultima modifica di gimenez; 24/07/2004, 16:03.

Commenta

Sto operando...
          X