domanda a Ly

Comprimi
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • diesis54
    Sani All
    • 08/05/2004
    • 206

    domanda a Ly

    Cara Ly, sono la pianista! Sono sicura che ti ricordi ho scritto tante volte sul forum. Vorrei farti una domanda: ho finito la prima boccetta del cocktail antifumo e sto cominciando la seconda. Ma sono in forte depressione come ti avevo già detto, allora sono andata sul sito floriterapia.com e ho letto le stupende qualità che hanno alcuni fiori, a mio parere molto adatti al mio caso. La domanda è questa: posso sceglierli io, da abbinare a quelli anti-fumo, o è meglio che ci pensa la cara Ly?...io sarei anche disposta ad incontrarti prima delle vacanze (agosto) oppure non so. Prima di passare ai farmaci che in genere hanno molti effetti collaterali vorrei provare con i fiori (in passato mi hanno aiutato molto) Grazie! aspetto una risposta (considera il tutto aggravato dalla menopausa e dalla astinenza dal fumo, 35 siga tolte di colpo)
  • nicolem
    Sani All
    • 28/06/2004
    • 24

    #2
    Margherita

    La depressione devi convincerti che non migliorerebbe fumando, e non è peggiorata non fumando,devi trovare un altro modo di gratificarti che non sia il cibo, il fumo, il bere e così via cosa ti piacerebbe fare?Dai, ce la puoi fare t v b Nicoletta

    Commenta

    • diesis54
      Sani All
      • 08/05/2004
      • 206

      #3
      grazie Nico

      sei affettuosa come sempre e ti ringrazio di cuore! Si effettivamente devo trovare qualche alternativa...non è facile per una che si è appoggiata per + di 30 anni alle malefiche! Ma questo lo sai anche tu, il discorso per te non cambia. Forse a 50 anni si è un pò stanche di lottare, si vorrebbe forse una cosa + semplice! Comunque veduamo con i fiori, l'altra volta hanno fatto miracoli..chissà! anche io tvb

      Commenta

      • nicolem
        Sani All
        • 28/06/2004
        • 24

        #4
        a 50 anni

        sei ancora giovane, si più si aspetta più è difficile,perchè c'è la dipendenza che aumenta, ma il vantaggio è che hai la maturità per capire che per vivere di più, l'unica è smettere, questo vantaggio non ce l'hanno gli adolescenti, i vent'enni e anche qualche trentenne..io ho fumato per 24 anni ti capisco, tutta la mia esistenza è stata accompagnata dalle maligne e malefiche....ciao baci e continua così

        Commenta

        • tamara
          Sani All
          • 09/04/2004
          • 63

          #5
          E allora io che di anni ne ho 54? Non diciamo sciocchezze,cara Margie,e rimbocchiamoci le maniche!Altro che stanchezza!Dobbiamo dimostrare a noi stessi,prima che agli altri,di essere ancora in gara,di farcela.E NOI -come già dissi una volta ad un'altra persona- CE LA FAREMO!!!!!!Un forte abbraccio,Tamy

          Commenta

          Video Salute

          Comprimi
          Sto operando...