annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nicorette ed effetti collaterali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nicorette ed effetti collaterali

    sono disperata, da quasi un mese non fumo facendo uso di gomme alla nicotina, però adesso da un paio di giorni gli effetti collaterali (soprattutto nausea) sono così pesanti che ho dovuto interrompere... e adesso cosa faccio?
    se qualcuno ha un consiglio per me, lo ringrazio di cuore!
    miriam

  • #2
    ecco il problema dei sostituti della nicotina...
    adesso bisogna togliere questa dipendenza, che nonostante tutto, è stata un passo verso la tua libertà. interrompi appena puoi.
    e non ti succede niente, la nausea passerà, forse il fegato si è un po' risentito. prova a prendere olive, fiore di bach adatto alle nausee e alla stanchezza che esse producono, 2 gocce 4 volte al giorno per 10 giorni.
    olive presoin questo modo non fa trattamento di fondo, ma ti toglie il malessere fisico.
    ciao
    lily

    Commenta


    • #3
      Al di la' dei fiori e delle essenze naturali o tisane costituenti, non credo che le tossine del proprio corpo possano o debbano essere eliminate con l'introduzione di altre tossine artificiali nello stesso corpo.......le tossine si eliminano, punto e basta.......smettere di fumare da soli, o meglio, con la corretta consulenza di un esperto, se richiesta e se offerta, vale molto di piu' di un pacchetto di cicche o di cerotti se alla base comunque non c'e' la volonta' di smettere...........n on mangiare piu' le nicorette e aspetta che passino i sintomi, se hai smesso di fumare non hai piu' bisogno delle nicorette.
      Antoine assertivo

      Commenta

      Sto operando...
      X