annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

40 al giorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 40 al giorno

ciao a tutti..è la prima volta che entro in questo forum..voglio smettere di fumare credo d' aver fumato abbastanza negli ultimi 30 anni (ne ho 48).
    Credo d'aver provato dieci o undici volte a smettere..il mio record di astinenza è di 47 giorni e poi ho ceduto alla nostalgia.
    Domani smetterò per la dodicesima e l'ultima volta..ormai è deciso.

andrea

forza Andrea!!!

Coraggio! Io sono astinente dal 7 di maggio! mi chiamo Margherita, voglio solo farti coraggio e consigliarti di bere molto e mangiare radici di liquirizia, tolgono la voglia delle siga! Ciao!

Commenta

FORZA!!!

ciao...spero che questa dodicesima volta sia l'utlima..
      io ho smesso di fumare dopo 20 anni e 40 sigarette al giorno da qualche mese...se ci sono riuscita io vuoi non riuscirci tu??????

in bocca al lupo!

Commenta

vvoi ammorì ffuimigato?

andrè femmate ntempo, che vvoi ammorì ffumigato?
        monny affumatore ppentito(69 argiorno)
        eggiocali su la rota de roma: 12 47 69
        monny

Commenta

Ce la puoi fare

Se ho smesso io...possono farlo tutti, davvero si può fare basta volerlo e dirsi no, no e ancora nooo e più il tempo passa più si diventa forti ciao da ex tabagista di quaranta al dì..oggi respiro e vivo meglio e sono libera!!!Nicoletta

Commenta

perche'dici che se hai smesso tu chiunque puo' farlo? su cosa ti basi per affermare questo? che cosa ha di speciale la tua storia di fumatrice?
            lg

Commenta

Sto operando...
            X