annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

crisi....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• crisi....

Ragazziiii! oggi sono in crisi!! mi sono svegliata con la luna storta!!!! (forse sarà anche per il tempo! bohhhh!) sono super nervosaaaaa! Cerco di deviare... qualsiasi pensiero negativo.... ma.... aiuto aiuto!!!
    Non riesco a concentrarmi sul lavoro!!!
    Ma perchè??? eppure sono esattamente 18 giorni che sono astinente totale!
    Aiuto!!!

cara susy,
    anche chi non fuma si sveglia con la luna nera, pensa a cosa è successo prima che ti abbia predisposto al malumore.
    niente di preoccupante.
    capita.
    e poi passa.
    ly

Commenta

Credo di aver capito perchè oggi mi trovo con questo pessimo stato d'animo:
      ieri sera ho avuto un battibecco con il mio ragazzo, domani so che starò sola perchè i miei vanno via per tutta la giornata, penso che se mi trovavo in questa situazione, tempo fa, domani avrei fumato e fumato per tutto il giorno, per spassarmela, per rilassarmi, insomma perchè ero sola!!!!!
      Già la mia mente nell'inconscio pensava a questo, ieri sera, e forse perchè la decisione che ho preso ( di smettere ovvio ), va altamente in contrasto con tutto questo!
      ed è questo il motivo perchè me la sto prendendo con me stessa....
      sono sempre più nervosa!!!!
      che faccio????
      Un abbraccio

Commenta

Ciao susy, pensa invece che bella giornata puoi passare dedicandola a te stessa, fatti un bel bagno rilassante con dei sali, insomma dedicati complettamente al tuo corpo, poi esci a farti qualche bella passeggiata ma non pensare assolutamente a quella brutta bestia.

Commenta

ecco, siamo arrivati al perche' e questo e' gia' importante per sapere come trattare la situazione. un non fumatore, se nervoso, forse al tuo posto avrebbe dovuto combattere con la voglia di mangiarsi le unghie per "sedare l'ansia). questo per dirti che dobbiamo sempre cercare una spiegazione all'origine della nostra ansia.
          cosa fai? vai in farmacia e compra il rescue remedy spray, e ogni volta che ti venga voglia di fumare (o di mangiarti le unghie, ecc.) fai 3 spruzzi in bocca, anche ogni 5 minuti. vanno bene anche 4 gocce, se non vendono la confezione spray.
          ieri sera sono andata a vedere cabaret, e come sono asmatica, se non fosse stato per il rescue non avrei potuto ridere tanto.
          santo rimedio!
          ly

Commenta

Susy, come prima cosa dovrai essere presente alla festa e gia' che ci sarai ti metterai scalza anche te, perche' con Olmo e gli altri maschietti del forum, sottobanco stiamo organizzando a sopresa la prima sfilata dei piedi scalzi femminili, ne vedremo delle belle.....fatti un bel bagno di sali ai piedi....per l'occasione, ok?
            Per il resto.....segui i consigli delle mie due amiche che in fatto di "fumo".....se ne intendono...eh eh
            Antoine dispettoine

Commenta

OK!

Domani farò un lungo bagno rilassante,
              tutto nel più assoluto silenzio, non voglio sentire una mosca.... sono tesa.. eh?!!!
              Mi viene in mente quella zanzaraccia che noi tutti dobbiamo sentire...... quando apriamo il forum!!! che rotta!!! che sia quella la causa della mia ansia???? (magari...)
              Farò una bella pedicure ai miei piedi vellutati..... cosa dite ragazzi? mi metto o no lo smalto rosso!? cosa preferite?
              Per il rescue, Lily, non ti preoccupare, è sempre presente, nella mia borsetta! e.. come dice Monny, sul mio cuore!
              Grazie a tutti!
              A presto!
              Susy

Commenta

...il colmo di questo party è che, se dura molto e sono tutti senza scarpe alla fine i piedi....FUMERANNO!

Commenta

be' sara' fumo passivo innocuo...
                  tolleranza, caro mio.
                  ly

Commenta

A Brontina mia, er fumo dei suoi piedi glielo faccio dissolvere nel vento come polvere di stelle che bagnano l'oro e luccica per gli sguardi del bimbo che osserva un corpo celeste muoversi nel cielo. Un gabbiano si ode da lontano e un miagolio di un gattino solo e indifeso, affamato ti aspetta e ti guarda con quegli occhi che solo un gatto affamato che ti aspetta e ti guarda puo' avere.
                    I piedi, la pianta, le dita, le unghie........ah che forme celesti del corporeo donde di casa spesso in odore al fumo che qualcuno sogna e che qualcun altro consuma.........il fumo, la pianta, il fuoco.......la fatuita', la flautolenza.......la vita e' tutta un FRAGORE di poesia, rumori e AMORE.
                    Antoine..impazzito che ora va a correre sul serio. Un abbraccione a tutti.

Commenta

poeta dei piedi fumosi, ma come fai a cambiare nick tante volte?
                      vai a correre, coi tuoi piedi, però!
                      lily

Commenta

Sto operando...
                      X