annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rispondete voi per favore al fettente del post "oggi la crisi matuttina" grazie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rispondete voi per favore al fettente del post "oggi la crisi matuttina" grazie

ly

ho capito che piu' che un fetente uomo, è una femmina, con dei problemi di paranoia. lei pensa che tutti c'e l'hanno con lei e deve tener tutto sotto controllo, quindi lasciamo stare. e tanta compassione, un giorno capirà che si deve fare trattare.
    lily
    Ultima modifica di gimenez; 19/07/2004, 13:56.

Commenta

Dunque...una fetente? Ho uno scantinato dove avrei qualcosa da proporle alla fentitissima tua nemica, gia mi solletica l'ugola, il gusto, l'olfatto e il palato......tutti sensi che ci hanno guadagnato in questi gg. di astinenza totale...le fetenti vanno trattate con la fetenzia....rigorosa mente scalza e legata con le braccia intorno alla schiena, la benda gliela metto io.

Antoine in versione sado maso che vendica la sua amica Lily

Commenta

ti ringrazio, mi sento confortata dal tuo affetto, ma qua siamo per la libertà e la comprensione dei problemi. certo, che non esagerino con le cattiverie, con la invidia distruttiva.
        a dopo
        ly

Commenta

...cosa ne dici di un semplice solletichio sotto le piante dei piedi fino a farmi scrivere le scuse da poi spedirti via fax? Lily...siamo tutti con te e in qualsiasi momento difenderemo la tua belta' e lealta'. A proposito, ma Bronty....dileguonsi ?
          Antoine affamato di voglia di recuperare

Commenta

chi non ha autocritica ne' senso dei propri limiti, è osso duro da pelare. figurati se chiede scuse, prima fa i sopprusi e poi le scuse le pretende! lasciamo stare. grazie, sei un amico.
            ly

Commenta

speriamo si fermi nella sua opera di distruzione. non mi domandiate chi è, non lo direi mai per principio.
              ;-)
              ly
              Ultima modifica di gimenez; 23/07/2004, 16:05.

Commenta

Sto operando...
              X