annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per i nuovi forumisti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• per i nuovi forumisti

stiamo preparando delle feste virtuali per festeggiare i piccoli e i grandi traguardi. quindi non ve ne andate spaventati pensando, nel leggere gli ultimi messaggi, che l'astinenza da nicotina ci ha dato alla testa.
    succede che, almeno dalle mie parti, serietà non è sinonimo di noia. e le risate sono altamente terapeutiche.
    troverete amici che ancora fumano e altri che hanno smesso, tutti, dico tutti, uniti generosamente e altruisticamente contro un nemico comune, la NICOTINA.
    liliana gimenez
    moderatrice giocherellona ma serissima, non seriosa.

Che bella questa idea delle feste virtuali, se ne facessimo una reale sarebbe ancora meglio. Mi immagino Olmo con i biscottini della nonna cacciatigli in bocca e lui refrattario come il pappagallo del malefico del lungometraggio di walt disney Aladin. Mi immagino Bronty che incuriosita dai biscottini dimentica di allacciarsi la stringa delle scarpine alla cenerentola e davvero viene scalza (speriamo che almeno si ricordi di lavarsi i piedini), mi immagino l'artista che cantando e ballando scalza ruba i biscottini a olmo per capire di che pasta la nonna li ha fatti.....insomma, credo ci sarebbe tanto da divertirsi. D'accordo con Lily sulla serieta', solo chi sa scherzare e' una persona "seria".
    Ciao bel gruppone.....ma quanti saremo a questa festa allora?
    Antoine con 9 giornate di astinenza all'attivo

Commenta

intanto inizia a prenotarti sul post dell'invito.
      ly che va dal dentista per avere un sorriso smagliante (sempre per la festa)

Commenta

Non ci crederai ma anche io ho preso app.to con il dentista per la pulizia dei denti, quindi smaglianti i denti anche i miei lo saranno.....che bello

Antoine

Commenta

bravo, è la prima cosa che deve fare (oltre a non accendersi le caramelle) chi decide di smettere, per cambiare in meglio l'immagine di se'.
          ly

Commenta

Sto operando...
          X