annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rieccomi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rieccomi

Salve a tutti,
    è da un poco che manco dal forum.....
    Sono stati giorni tremendi per me...come al solito la mia agenda è piena di date, in cui mi prometto di smettere...faccio come Zeno....segno segno e poi non mantwngo, neanche ci provo a dire i vero... e vorrei sapere cosa mi frena!
    Sono 5 giorni oramai che ho ripetuti attachi di panico, non ne posso più, devo farcela a smettere, ho ripreso a fumare come prima, e di conseguenza acnhe a bere molti caffe....
    Cerco di seguirvi il più possibile ma il lavoro e altri problemi non mi lasciano un momento di pace.
    Ma vi penso sempre.
    Per ora un abbraccio e spero a presto.
    da delusa
    J

Gli attacchi di panico li hai perche' hai ripreso a fumare o hai ripreso a fumare per gli attacchi di panico......non attacchi di ansia? Di panico? Are you shure? Dedicati un po' meno al lavoro e un po' di piu' alla tua salute, riuscirai a mettere nelle priorita' i traguardi dai quali rifuggi.

Antonio

Commenta

Evita di bere tanti caffè!!!
      Io da quando ho smesso, ne prendo solamente uno/due al giorno. Prima vivevo di caffè. E' molto difficile eliminare le sigarette se continui a berlo. Forza!!
      Di attacchi di panico ne soffro anch'io (ora sempre meno), ma sono circa 9 mesi che prendo i fiori di bach! sono magici! provaci.
      C'è la nostra carissima Lily che saprà al meglio farti conoscere questo fantastico mondo. Ci vuole pazienza ma i risultati sono ottimi vedrai!
      Questi sono i miei consigli!
      Ciao!

Commenta

ffiori maggici

cerrto che i ffiori sono maggici, ette volemo bene cara ly, perche censegni de qquei ffiori llì
        no stripizzò de monny

Commenta

su jeany

jeany sta sotto medicazione floreale, ma se lei continua ad interrompere i suoi fiorellini, questi, per osmosi, non funzionano.
          deve farsi un piano serio e ricominciare a prenderli 4 gocce 4 volte al giorno, altrimenti tutto il lavoro fatto fino adesso si azzererà.
          lily

Commenta

mi rimetto in riga

ciao a tutti.
            avevo sospeso l'assunzione dei fiorellini a causa di una brutta influenza.....e pensare che mi avevano fatto tanto bene, ora riprendo i fiori, con il secondo cocktail, spero che vada bene.....
            ora devo correre, ho sempre un mucchio di cose da fare utlimamente, che stress, ps. sto eliminando il caffè... meglio il te deteinato, che tra l'altro è anche dissetante e contiene tannini che fanno bene al nostro organismo....
            Un bacione a tutti, spero a presto.
            J

Commenta

per tutti, come ho gia'detto in privato a jeany, non pensiate che i fiori si devono sospendere a causa dell'influenza o di qualsiasi nuova malattia acuta in corso, anzi, vanno presi piu' che mai come prescritto.
              grazie
              lily

Commenta

Lily, devo dire che mi hai stimolato non poco ad acquisire una cultura sui fiori di bach, l'argomento mi ingalluzzisce, brava, sei un fenomeno.
                Antoine e i suoi futuri fiori

Commenta

poi fammi ricordare la differenza fra chi è buddista e chi no nel gestire il proprio giardino...
                  ly

Commenta

devo ricominciare con ilprimo cocktail?

ciao Lily
                    sono appena tornata da una visita medica.... e mer<coledì ne ho un'altra, e anche ieri ne ho avuta una....
                    Sono a pezzi, ma resisto, gli attacchi di panico non se ne vano ma tengo duro, e voglio segnare ora la data di cessazione del fumo, oggi alle 20.00 smetto.
                    Da quando fumo, oltre che puzzare, ho avuto attacchi di panico un fibroma e ora pure un'infezione....sarà un caso?
                    non credo.
                    Ieri il dottore mi ha fermamente detto Jeany smetti di fumare e starai meglio anche a livello di depressione ed attacchi di panico..
                    Ti chiedo solo una cosa Lyli devo riprendere il primo cocktail che mi hai dato o posso continuare con il secondo che ho ripreso oggi ad assumerlo?
                    Un abbraccio a tutti.
                    E seguite i consigli di questo forum vi ammiro tanto, mi dispiace solo che posso dedicarvi sempre troppo poco tempo.
                    Smettete, una settimana un mese di sofferenza ma ne guadagnerete in tanti campi.
                    CHi vuole lottare con me?

Commenta

coraggio

ciao jeany tu segni alle 20:00 l'ora dello smetter di fumare io ti dico che le 20:00 per me sono sei ore senza fumo, be non facile ma sono fiducioso e ti dico forza è veramente meglio smettere che contiunare ad andare avanti puzzando di fumo alito cattivo ecc..
                      percio ti faccio un grosso in bocca al lupo e io per ora vado avanti con calma

Ciao Alby
                      Alby

Commenta

non mi fare domande vecchie, vai avanti col cocktail secondo, ma fallo con responsabilità, senza negligenza.
                        alby e jeany, un solo corazon!
                        ly

Commenta

ex fumatrice in trattamento

Salve a tutti...
                          oggi non ci sono i capi in ufficio e quindi vi scrivo....
                          mi ritengo una ex fumatrice in tratamento.
                          E' dura ma devo farcela! Voglio farcela.
                          Putroppo ho ricevuto un'altra brutta notizia sulla mia salute, e dico a tutti Smettete di Fumare, non porta a nulla di buono, anzi, si puzza di più,i denti sono gialli, si fa fatica a fare le scale (anche a 30 anni), aumenta la depressione, e porta solo danni, fisici e mentali....
                          Certo è faticoso smettere di fumare, conosco persone, il mio attuale ragazzo pure, che dopo 6 anni di astinenza ha ricominciato.....
                          Ma pensiamo o almeno io penso da ora che se fumo potrebbe essere l'ultimo gesto che faccio....
                          Sono tragica lo so ma la nicotina o meglio tutte le altre sostanze cancherogene contenute in quel rotolino di carta ci assicurano una morte lenta e dolorosa.
                          Un abbraccio a tutti
                          FORZA E CORAGGIO.

Commenta

innanzitutto forza e coraggio a te, piccola nostra.
                            serietà, convinzione, porsi l'obiettivo e seguirlo, cada chi cada.
                            tu sei la persona piu' importante della tua VITA, quindi impara a volerti bene e a non maltrattarti, quanto prima, gia'!
                            lily

Commenta

Quale sarà l'ultimo desiderio di un moribondo- tossico-fumatore poco prima di morire?

Commenta

Sto operando...
                              X