annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libro per smettere di fumare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Libro per smettere di fumare

Buongiorno a tutti.
    Qualcuno di voi ha letto il libro di Allen Carr?
    Che cosa ne pensate?
    Giulia

Puoi essere piu' preciso/a e darmi indicazioni sul testo cosicche' mi informo anch'io ? Grazie.

Antonio

Commenta

tutti buoni, tutti utili. non c'è il libro magico. a quello di mangiaracina ci ho partecipato anch'io come scrittrice.
      consigliatissimo, ovvio!
      ly
      Ultima modifica di francyfre; 27/02/2012, 17:04.

Commenta

ci faro' un giretto sul sito da te indicato.....grazias infinitas per l'informationes.
        Antonio che non ha sonno

Commenta

lo letto..

ho letto il libro,a me non e servito,forse a qualcuno puo servire.ciao

Commenta

Io pur non avendolo letto credo che invece valga la pena comprarlo e leggerselo....credo che le cose che in passato non ci hanno dato delle cose, vadano ripetute nel futuro perche' non tutti nello stesso momento e sempre siamo predisposti a fare qualcosa che ci dia qualcosa in quell'istante e poi credo che quando si esprime un giudizio cosi' netto come il tuo ci puo' essere qualche particolare beneficio dimenticato o ignorato a discapito di un giudizio generale e a volte anche...spesso superficiale, o no?

Ciao da Antonio

Commenta

come gia' detto altre volte, secon me il libro di carr è molto valido.
              lily

Commenta

il libro e'magico, ve lo assicuro

il libro di allen carr e' l'unico metodo che riuscira a farvi smettere senza l'utilizzo della forza di volonta, senza ingrassare, senza soffrire e anzi provando un sacco di piacere.
                l'unica difficolta e' nella sua comprensione, va letto e riletto fino alla nausea,oppure se preferite informatevi presso il centro "EASYWAY ITALIA" e partecipate a una riunione (un po costose ma piu efficaci del libro)e se non funzioneranno sarete rimborsati.
                Buona fortuna!!
                (io ho smesso col libro)

Commenta

Flackie, non tutti siamo uguali, io ho smesso con la forza di volonta, magari a qualc'un altro puo servire il libro.

Commenta

lo so...

ma iosempre dico , anche ai miei amici piu cocciuti....perche scalare una montagna a piedi (forza di volonta) quando hanno appena costruito una funivia(il metodo easyway)??

Commenta

Certo flackie, forse hai ragione, forse non avrei sofferto cosi tanto all'inizio, ormai sono quasi due anni che ho smesso, non dico che ne sono fuori ma sono sulla buona strada.Probabilmente se avrei saputo del libro l'avrei letto.

Commenta

scusate

scusate la pubblicita ma non faccio parte della easyway , qualcuno potrebbe averlo pensato, lo facio solo per aiutarvi a smettere col metdo che a me e' parso migliore.
                        e non sono marastuta!
                        anche se abbiamo tutto in comune riguardo allo smettere di fumare e abitiamo nella stessa citta

Commenta

Flackie, sono successe tante di quelle cose negative ultimamente, quindi e normale che qualc'uno abbia piu di un sospetto, se si e in buona fede basta dirlo e tutto va a posto.

Commenta

Sto operando...
                          X