annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

S.o.s

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • S.o.s

    ciao ero gia stato qui un po di tempo fa be non sono riuscito a smettere è stao un fallimento totale, ora quando penso che dovrei smettere e non compro più sigarette mi viene come un crampo allo stomaco e stupidamente corro a comprarle, perchè? c'è qualcuno che sa dirmelo?
    Ho bisogno una mano perchè ho 25 anni e fumo troppo e ho paura d'ammalarmi, ma sono cosi stupido da continuare a fumare,come posso fare ne ho provate in tutte le salse ma il risultato è lo stesso dopo un tot di ore che non fumo sento la testa nel pallone e mi trovo mille scuse per comprarle convincendomi da solo che è meglio.che posso fare? un rigraziemento anticipato a chi risponderà ciao
    Alby
    Alby

  • #2
    hai provato con i fiori di bach, il cocktail antifumo standard più quello che corrisponde al tuo segno zodiacale + ascendente?
    ly

    Commenta


    • #3
      sono alberto

      no a dire il vero non ci ho provato ma cosa dovremme farmi?
      Alby

      Commenta


      • #4
        debbo uscire, ci sono dei post precedenti che ne parlano a fiume. cercali.
        ciao
        ly

        Commenta


        • #5
          Caro Alberto, anche io sono come te. è da un po'che leggo il forum e che ci scrivo, ma ancora non sono riuscita a smettere. Oggi ho deciso di riprovarci. Ho iniziato adesso i fiori di Bach e ho preso proprio adesso le prime gocce. Mi auguro che mi aiutino a tenere duro.
          Prova a smettere adesso insieme a me, così comincio con qualcuno e magari mi aiuta un po' la cosa.

          Commenta


          • #6
            ok proviamo

            Ciao Carmen ok per me va bene ho ancora qualche sigaretta le finirò e poi ci provo insieme a te, nel frattempo mi sono anch procurato il cocktail anti fumo be proviamoci tanto male non farà sicuramente e poi visto quello che respiriamo.....
            Allora cominciamo insieme il viaggio verso la libertà e speriamo che sia la volta buona
            In Bocca al lupo carmen e forza!!!!
            Ciao Alby
            P.s. segnerò dopo l'ora in cui non fumerò più
            ciao a tutti
            Alby

            Commenta


            • #7
              unn gesto assertivo

              alberto,
              se vuoi un consiglio, butta subito le ultime sigarette e l'accendino, nascondi i portaceneri, e avverti i tuoi amici del fatto che hai deciso di smettere. difendi col filo spinato questa tua decisione, senza ascoltare nessun canto da sirena...lily

              Commenta


              • #8
                Io ho fumato l'ultima oggi alle 15. Ho una voglia un po' forte in questo momento, infatti mi sono collegata per resistere. Oggi pomeriggio non è stato difficile perchè ho fatto un appuntamento lungo da un cliente e quando sono in appumento a casa di un cliente non ho mai fumato. Il terribile è stato il viaggio di ritorno, quando di solito mi sono sempre fumata una sigaretta. Il fatto che cominci anche tu, mi sta dando più decisione.

                Commenta


                • #9
                  ottima idea, siamo tutti qui con voi.
                  lily

                  Commenta


                  • #10
                    Oltre ai fiori, a bere molto, mangiare frutta (mi dicono molte banane), fare sport, altri suggerimenti per riuscire nella titanica impresa?Ho finito di lavorare or ora, vado a cena. Magari ci sentiamo dopo, o domani.
                    Grazie Ly, e mi raccomando Alberto vedai che se ci sosteniamo sarà più facile riuscirci.

                    Commenta


                    • #11
                      attenta alle banane che ingrassano! frutta di tutto un po'.
                      anch'io sono stanca, ho portato a vaccinare cane e gatto, non ti dico il concertino in macchina sotto il sole coccente di roma.
                      comunque ti rimando a
                      da lunedì continuero' ad aggiornarlo, adesso finalmente dopo aver cambiato pc, posso pubblicare di nuovo.
                      buona notte a tutti.
                      lily
                      Ultima modifica di francyfre; 27/02/2012, 17:05.

                      Commenta


                      • #12
                        ciao carmen e ly

                        sono tornato ora da un compleanno di un mio caro amico be le ultime sigarette le ho fumate li ora sono pronto a cominciare percio segno le ore 2:00 del 10/07/2004 come inizio, so già che domani mattina sar durà ma resiterò, oggi ho preso tre volte il cocktail anti fumo e non so se è quello ho una mia convinzione ma sta volta sono fiducioso ora basta. e carmen mi raccomando pre qualsiasi sfogo scrivi pure al momento siamo sulla stessa barca e chissa remando in due c'e la faremo ok percio forza liberiamoci di questo schifo buona notte a domani, scriverò durante il giorno x sfogarmi un pò ciao e grazie ly e carmen
                        ciao Alby
                        Alby

                        Commenta


                        • #13
                          Buongiorno alby e carmen, sono contenta che avete deciso di smettere, hey alby, devi farcela perche devo portarti come esempio a mio figlio ok?Gia l'altra voltra le ho parlato di te, non mi far fare brutte figure mi raccomando,io fra qualche giorno, il 14, faccio 23 mesi, mica male vero? baci baci a tutte due.

                          Commenta


                          • #14
                            Alberto e Carmen

                            Io ero un irriducibile una tossica per eccellenza, era molto tempo che tentavo di smettere e tutti i tentativi, falliti:agopuntura, corsi collettivi,vari forum,libri compreso quello di Allen Car, terapie varie omeopatiche,scosse alle orecche,sfere alle orecchie...ed ora sono dal 29 aprile che non tocco più una sigaretta ne fumavo 40 al di da 24 anni, ce la potete fare, mi aggiungo ai tifosi Nicoletta

                            Commenta


                            • #15
                              Grazie

                              ciao a tutti grazie bronty e nicolem per il sostegno, spero di non deludervi, comunque il nervosismo oggi c'è però si tiene duro, be bronty se tuo figlio ha la mia età io ho quasi 25 annni e fumavo da quando ne avevo 14 (l'eta critca) capisco che deve esser una sua scelta perchè se viene imposta noi giovani solitamente reagiamo in modo contrario sbagliando ovviamente,però credo che voler smettere da giovani e la nostra più grande fortuna perche ci eviteremo tanti guai in futuro ( per la salute intendo) e poi tra un po nei locali non si potrà più fumare e allora cosa facciamo non ci divertiamo più, non andiamo a ballare solo perchè li non si può fumare, e sbagliato meglio divertirsi e far cagnara con gli amici piuttosto che star a fumare delle sigarette, percio prima che la legge c'e lo imponga, smettiamo noi perche siamo persone intelligenti anche se a volte sbagliamo ma è umano.
                              Alby

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X