annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Salve a tutti anche io come voi ho lo stesso obiettivo speriamo di farcela!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Salve a tutti anche io come voi ho lo stesso obiettivo speriamo di farcela!

Salve a tutto il Forum,mi chiamo Federico e come voi ho in mente lo stesso obiettivo,smettere di fumare.Ho già tentato di smettere,il massimo di tempo che sono riuscito ad ottenere è stato di 3 mesi,dopo sapete come è andata a finire cioè ero allo stesso punto di partenza avendo gettato 3 mesi nel cesso.Ho provato anche con delle sigarette per smettere di fumare ma mi sembrava di fumare fieno.Sperò che con il vostro aiuto possa farcela.Buona fortuna a tutti quelli che smettono,perchè inizziare non è difficile ma uscirne molto ma molto di più.

hai proprio ragione, ci vuole tanto tempo per costruire e un secondo per distruggere.
    leggi un po' di vecchi post come per ambientarti, e poi resta con noi, resta con noi...
    e benvenuto!
    liliana

Commenta

Federico, sono 4 mesi che ho smesso, non è facile, ma voglio continuare, la fatica fatta i primi giorni mi impedisce di riprendere a fumare, non ti nascondo che ci sono dei momenti che butterei a mare tutto, ma mi sono imposta di non riprendere per nessuna ragione. Non è la prima volta che provo a smettere di fumare, non sono mai arrivata a 4 mesi, al massimo un mese, e sò che ogni volta è più difficile per me. Fumavo più di un pacchetto al giorno, e da più di 30 anni.
      IN BOCCA AL LUPO. Non arrenderti.

Commenta

lo sapevate che...

è peggio fumare 10 sigarette per 20 o 30 anni che un pacchetto per 10 anni. vedete come il fumo logora lentamente, subdolamente le pareti alveolari, attenzione giovani, smettete subito, e i piu' anzianotti, smettere ieri!
        lily

Commenta

federico

che fine hai fatto?non ti sei piu' fatto sentire. vai, avanti, sia quel che tu stia faccendo, clava (come dice teo mammuccari),no scherzo, qualsiasi cosa tu stia facendo, anche la peggiore, non scomparire.
          sperando tu non abbia aperto un sali e tabachi...
          ly

Commenta

Sto operando...
          X