annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cari forumisti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cari forumisti

oggi pomeriggio mi sposo, cioe' do' il mio secondo sì e ne ricevo il primo da Fabio, mio compagno da 6 mesi e spero per il resto della vita che ci tocchi vivere.
    fra i tanti preparativi, premetto che ho moltissimi amici e che anche se non è stato facile radunarli tutti, sia per oggi -rito civile- che per la festiciola di domani, non ho mai smesso di seguire il nostro sempre piu' caro e ben frequentato Forum.
    perche'? perche' ci tengo a voi, perche' ogni tanto mi dimostrate che la mia presenza, anche se per qualcuno è un po'scorbutica, come d'altronde penso e riconosco sia un po' il mio carattere (e meno male che non sono rimasta zitella, altrimenti era la fine, he, he), è utile. e ne ho fatto un nuovo motivo di vita.
    quindi grazie a tutti per parteciparvi, grazie a tutti per la fiducia.
    lily la "novella" sposa
    Ultima modifica di gimenez; 03/07/2004, 12:16.

auguroni

Ciao Lily, tantissimi auguri.
    Io mi trovo bene nel forum, anche se non scrivo più a causa di tempi sempre più ristretti a causa del lavoro e oggi parto per il mare.
    Ma vi leggo sempre, stampo le pagine e leggo con calma a casa, per poi un giorno e spero presto ritornare tra voi.
    Sei grande Lily, e mi ispiri molta fiducia credo che sei una persona fantastica, dal timbro della tua voce e da ciò che scrivi.
    Tii dico la prima telefonata per me è stata una rivelazione.
    Un abbraccio e ti faccio i più sinceri auguri, che la luce del sole vi protegga e vi illumini per la vita che trascorrete insieme.
    Un abbraccio
    J

Commenta

grazie

un abbraccio di luce
      ly

Commenta

Non ce bisogno che ti dica niente Lily, tu sai gia vero? auguroni a te e fabio, ti auguro due giornate splendide e ancora piu splendide quelle future. Un bacio grande grande....Patty

Commenta

sei un sole pure te
          ly

Commenta

auguri!

Tanti auguri anche da me, anche io sposata due volte, spero che vi vogliate tanto bene xchè in fin dei conti l'amore è l'unica cosa per cui vale la pena vivere. Non c'è emozione + bella di quella condivisa con chi amiamo! Evviva da Margherita

Commenta

grazie di tutto.
              vado a riposare. domani sera è la festa con tanto di musicisti, amici che non vedo da anni, insomma, le emozioni, per fortuna, non finiscono mai.
              ly

Commenta

la cometa de monny

emmonny che ppure è ppoeta,ve accennne na stella cometa.
                monny

Commenta

sorrido due volte, grazie, carissimo/a Monny'
                  lily

Commenta

[size=4] infiniti auguri, scusa se in ritardo ma ho letto solo oggi, ma sono super contenta dal profondo del mio cuore, mi auguro sia la felicità del suo cuore e i rasseneramenti dei tuoi pensieri, cioè che sia finalmente felice dentro e fuori eeeeeeeee........... .....
                    come da un uovo nasce un pulcino dal vostro amore nascerà sicuramente un bel bambino .
                    auguri lily e fanne tante anche alla persona fortunata che ti affiancherà.[/size]

Commenta

grazie, amica,
                      in tanto, i miei pensieri sono già rasserenati, altrimenti mica mi sposavo,he he,he!
                      visto come va il mondo, bambini non ne faremo, una perche'siamo vecchietti, e poi perche' abbiamo gia' cane e gatto che c'impegnano molto, pensa che adesso iniziano la prima superiore.
                      per il resto, ti ringraziamo del tuo pensiero.
                      baci
                      ly

Commenta

gli auguri di Sathya

dal mio eremo di Katmandu alle pendici dell'Himalaya,in un luogo segretissimo fra le nevi eterne, dove meditando perseguo il fine dell'illuminazione,a uguro a Liliana e Fabio ogni bene.
                        Sathyà Osram

Commenta

mastro er dritto

a mmastro, tu ssi che ssè n dritto, che settellumini ce resparmi pure la bolletta e fra le nevi eterne er crimatizzatore aggratisse, manco nofferta.
                          monny

Commenta

augurissimi!!! e' bello che in un giorno cosi speciale hai voluto condividere la tua gioia con gli amici del forum!!!
                            auguri auguri e ancora auguri ai novelli sposi!!!
                            logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

grazie ancora a tutti, sono reduce dalla festa, veramente divertente, e veramente deliziose le persone. è andato tutto alla grande.
                              si ricomincia col lavoro.
                              lily

Commenta

Sto operando...
                              X