annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terapia di immersione.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terapia di immersione.

Molte volte mi sono chiesto,ma chi me lo fa fare,andare in gita!Noi andiamo generalmente,sul Gargano,dove c'è anche un bosco secolare"La Foresta Umbra".
    Ma credo che il sedersi per terra....la madre terra...avvolto dal profumo di timo,mentina,e erba medica,fa bene al nostro essere.Il calore che sprigiona dal terreno riscaldato dal sole, ristora la mia animo.Si può chiamare una full-immersion,nel ambiente che ci è più congeniale.Anche l'abbracciare un albero,da una sensazione di una vita,dove ti sembra di sentire la linfa che scorre.L'albero che sussura nel vento,il mio è un pino marina.Se la ricordo,mi vengono i brividi.Perchè sapeva sussurare dolce melodie,faceva dono di pigne.Ogni anno,ospitava una coppia di scoiattoli.Restavo in silenzio,e li vedevo correre sui rami.
    Ma dopo queste gite,aspettavo le prossime.....non so se avevo un avo boscaiolo o contadino.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

per la mia amica Calimero!

Cara Calimero! Ma anche tu esci dalle fiabe come me! (in parecchi mi hanno detto questo... e non me ne vergogno...)
    Tu sì che sai apprezzare le cose belle e semplici della vita, basta poco per essere felici, non occorre andare sulla luna...
    L’altro giorno nel bosco, inaspettatamente, mi ha attraversato la strada un leprottino saltellando buffamente! Che emozione meravigliosa... ho pensato “ come Alice nel paese delle meraviglie!”...

(Calimero, avvicinati al computer che ti devo sussurrare una cosa in segreto ... chissà, ora che ci siamo lasciate andare, cosa penseranno di noi!)
    sito sanihelp

Commenta

Sto operando...
    X