annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soggetto fosforico e rimedio sulfur heel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Soggetto fosforico e rimedio sulfur heel

Buongiorno, ultimamente mi sono informato molto sull'omeopatia. Per via di una dermatite del labbro che non passava mai, ho iniziato su consiglio di un amico una cura disintossicante che prevede sostanzialmente una dieta il più possibile vegana. Ho subito notato forti miglioramenti.In farmacia mi era stato consigliato anche il Sulfur Heel che è un mix di tanti rimedi.
    Inoltre mi dicevano di integrare anche con Galium Heel 10 gocce due volte al giorno. Il Galium l'ho sospeso perchè credo mi desse fastidio durante il sonno..mentre il rimedio Sulfur Heel credo mi stia facendo un buon effetto.

La domanda comunque è: io credo di appartenere al tipo fosforico quindi il rimedio Sulfur può essere comunque adatto? In questo caso quello della Heel è un composto, ma ho dei dubbi comunque.
    Vorrei un chiarimento in proposito.
    Grazie
    Massimiliano
    Ultima modifica di anna1401; 03/12/2014, 22:36.

Re: Soggetto fosforico e rimedio sulfur heel

Originariamente inviato da Animaindomita Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ultimamente mi sono informato molto sull'omeopatia. Per via di una dermatite del labbro che non passava mai, ho iniziato su consiglio di un amico una cura disintossicante che prevede sostanzialmente una dieta il più possibile vegana. Ho subito notato forti miglioramenti.In farmacia mi era stato consigliato anche il sulfur heel che è un mix di tanti rimedi. Inoltre mi dicevano di integrare anche con galium heel 10 gocce due volte al giorno. Il galium l'ho sospeso perchè credo mi desse fastidio durante il sonno..mentre il rimedio sulfur heel credo mi stia facendo un buon effetto. La domanda comunque è: io credo di appartenere al tipo fosforico quindi il rimedio sulfur può essere comunque adatto? In questo caso quello della heel è un composto, ma ho dei dubbi comunque.
    Vorrei un chiarimento in proposito.
    Grazie
    Massimiliano
    Il farmaco sulfur Heel è un composto omotossicologico xcostituito da diluizioni decimali dalla D4 alla D8 di Sulfur , Mezereum, Arsenicum,Caladium, Capsicum , Pix liquida. E' pertanto un farmaco sintomatico dell'omotossicologia che lavora soprattutto su un piano fisico. A questo scopo sintomatico può essere assunto anche da un soggetto fosforico. Cioò non esclude la possibilità di lavorare anche sull'aspetto costituzionale con sali ad esempoio dell'acido fosforico, da stabilire in base alle caratteristiche del soggetto e alla fase evolutiva della problematica
    patologica.
    dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

La ringrazio molto per la risposta, Dr Valesi. Ora mi è piú chiaro il funzionamento del rimedio. Una curiosità se non la disturbo..che rimedio intende per sali dell'acido fosforico? Grazie ancora e buona serata

Commenta

Originariamente inviato da Animaindomita Visualizza il messaggio
        La ringrazio molto per la risposta, Dr Valesi. Ora mi è piú chiaro il funzionamento del rimedio. Una curiosità se non la disturbo..che rimedio intende per sali dell'acido fosforico? Grazie ancora e buona serata
        CALCAREA PHOSPHORICA, MAGNESIUM PHOSPHORICUM, NATRUM PHOSPHORICUM, KALIUM PHOSPHORICUM
        oltre a PHOSPHORUS e PHOSPHORICUM ACIDUM.
        dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Sto operando...
        X