annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proverbi terapeutici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proverbi terapeutici

Non per alzarsi troppo presto si fa giorno prima...
    p. argentino

l'uomo sano

l'uomo sano si alza col sole
    p.francese
    dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

...guarderò tutte le terre come se fossero mie e le mie come se fossero di tutti...
      seneca

Commenta

aspettare e non venire è una cosa da morire
        Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

l'avevo sentito dire da una vecchietta ricoverata nel reparto di medicina, affetta da un brutto male di cui lei era a conoscenza, che apettava il figlio ormai da tre giorni, seduta davanti alla finistra, occhi bagnati e voce rotta dal pianto. mi sono commossa molto quando l'ha detto, e ogni volta che mi viene in mente adesso il mio pensiero va a tutte quelle persone sole e malate che aspettano che i loro figli e familiari ripongano un pensiero o un ricordo per loro.
          Dolcezza e armonia, amore e passione, madre e donna grazie a due occhi celesti che cercano il mio sguardo da sotto il seno, e la mia Lulù che mi abbraccia e mi dice ".. Azie Mamma Oti " ...

Commenta

Uno sguardo allegro porta gioia nel cuore, una buona notizia dà vigore alle ossa.
            La Bibbia

Commenta

San Girolamo

L'ignoranza peggiore è quella della propria ignoranza

Commenta

so di non sapere

al contrario Socrate che era molto saggio diceva "so di non sapere"
                dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

gli uomini non sono prigionieri del loro destino, ma delle loro opinioni.
                  Franklin Delano Roosevelt

Commenta

Il peggior frutto della vita di branco è il regime militare, che aborrisco...Questa lebbra della civiltà va abolita il più presto possibile. L'eroismo a comando, la violenza dissennata, l'assurdità odiosa che va sotto il nome di patriottismo, quanto li odio! E quanto la guerra mi appare ignobile e spregevole! Sarei disposto a farmi tagliare a pezzi piuttosto che partecipare a una tale abominazione. Che un uomo provi piacere a marciare in riga sulle cadenze di una banda, basta a farmelo disprezzare.
                    Albert Einstein, What I Believe, 1930

Commenta

Leo Longanesi

"l'arte è una chiamata a cui rispondono troppi non chiamati".

Commenta

Italo Calvino
                        "la poesia è l'arte di far entrare il mare in un bicchiere"

Commenta

riflessioni amare

GEA
                          La maggior parte delle persone sono serissime su cose poco serie e poco serie su cose serissime.

Commenta

l'importante è non confondere serietà con noia.
                            mi e' capitato di essere "comica" e quindi di venir presa per una poco seria...
                            ly

Commenta

questo è l'uomo

un paradosso della natura, un insulto alle più elementari e prevedibili leggi della fisica, un programma informatico poco affidabile e al tempo stesso la più improbabile antitesi al caos che domina l'universo: questo è l'uomo.
                              anonimo del XXI secolo

Commenta

Sto operando...
                              X