annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Palline" sulle palpebre...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "Palline" sulle palpebre...

Salve a tutti, mia mamma possiede delle piccole escrescenze/cisti insomma delle palline sulle palpebre.
    Ogni volta e' obbligata ad andare dal dermatologo per farsele bruciare...
    ci sarebbe mica un rimedio omeopatico??(pomata? )
    grazie in anticipo per le risposte
    lalla
    logo_sanih Lalla logo_sanih

se hai maniera di consultare un testo omeopatico, vedi la voce THUYA.
    potrebbe anche essere un segno di colesterolo alto.
    sentiamo dr. valesi
    lg

Commenta

in effetti da quando e' entrata in menopausa le si e' alzato un po il colesterolo...pero il medico ha detto che e' solo da tenere sotto controllo.
      ho letto che un rimedio potrebbe essere una crema base non grassa o un gel di aloe a cui si aggiungono due goccie di Rock Water e Crab Apple... gimenez questa preparazione ti dice qualcosa? la rivista da cui ho preso questa informazione dice che e' indicata per le cisti sebacee pero a dir la verita non so se sono quelle che ha mia mamma.
      Spero che mi aiuterai a fare piu chiarezza...
      Grazie!
      lalla
      logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

io come floriterapeuta, purtroppo non faccio "diagnosi" in base a dei sintomi fisici ma psichici, but don't worry, su questo argomento verrà in aiuto il nostro caro vincenzo valesi.
        ando' sta'?
        ly

Commenta

palline sulle palpebre

cara lalla, bisognerebbe che tu esprimessi una diagnosi precisa, magari dopo consulenza dermatologica, e altrettanto precisa potrà essere la risposta.
          v valesi

Commenta

fibromi e verruche

qualora il responso fosse di piccoli fibromi e/o verruche potresti utilizzare THUYA sia per via generale alla 5 CH alla dose di 3 granuli una volta al giorno che per via locale in forma di pomata; sempre per via locale potresti usare la linfa lattiginosa della CELIDONIA(l'erba delle rondini)o il GEL dell'ALOE.
            v valesi
            dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

a volte si tratta di palline di grasso, sono palline che crescono fino a raggiungere una certa dimensione e si stabilizzano, sono dure al tatto.
              alcune persone sono propense, e possono spuntare in diversi punti.
              si applica una crema chiamata tobradex, 4 volte al giorno, massaggiando delicatamente per qualche minuto.

Commenta

Sto operando...
              X