annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sudorazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sudorazione

Salve,é la prima volta che scrivo su un forum e questo mi sembra un'ottimo posto per iniziare!
    Il mio problema é la sudorazione eccessiva di mani ed ascelle.Spesso mi capita di sudare,molto, da mani ed ascelle sebbene non mi senta nervoso e non faccia alcuno sforzo fisico.Non sono peloso e nemmeno in sovrappeso anzi, ma non riesco ne a capire e nemmeno a controllare la mia sudorazione. Spero che mi possiate aiutare,vi ringrazio comunque !

il fiore di bach WHITE CHESTNUT è un valido aiuto per chi soffre del tuo problema, perche' sono i pensieri affollati a esprimersi con l'eccessiva sudorzione. prendi 2 gocce 4 volte al giorno per 15 giorni e poi facci sapere. se non funziona, dovresti fare un trttamento personalizzato con un bravo floriterapeuta.
    liliana gimenez

Commenta

curare le cause

l'impostazione di liliana è corretta: bisogna agire sulle cause, e non preoccuparsi di eliminare il sintomo. La sudorazione eccessiva
      può essere un meccanismo di difesa con cui il nostro organismo si disintossica da "tossine" anche psicoemozionali.
      valesi
      dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Sono sempre io! il fatto é che non penso di avere problemi o stress che possano essere la causa del mio problema,dico penso perché magari potrebbero esserci pensieri e stati d'animo che non so nemmeno di avere. Ah dimenticavo,quando mi succede di sudare,oltre alle mani e ascelle si aggiungono anche i piedi,i 3 vanno sempre di pari passo. Ma come tossine cosa intende? una causa potrebbe essere il fumo ? non sono un gran fumatore ma fumo spinelli e molto raramente sigarette. Grazie per le risposte che mi avete dato,proverò al più presto il trattamento della dott.ssa !

Commenta

ti ringrazio per la fiducia, persone come te mi fannocapire che tutto il tempo sottratto al mio lavoro e impiegato qua, ne vale la pena.
          mi raccomando!
          lg

Commenta

trovo lodevole il perché di questo forum,come quello sullo smettere di fumare,soprattutto x l'assenza di lucro e l'impegno che ci mettete,tu per prima non é cosa da molti veramente.
            Ritornando al mio problema, vorrei sapere se é collegabile al fumo,il fatto che sudi potrebbe essere un rigetto del fumo che ho assunto ? un'altra cosa,mi capita di sudare soprattutto dalle ore che vanno dal pranzo alle 22 circa,la mattina e la sera tardi anche se sto in giro e mi faccio i 1000 metri ho reazioni normali.
            buona giornata !

Commenta

COSCIENZA è un termine molto usato da grandi mistici, filosofi e scienziati:dal "conosci te stesso")di Socrate,all'equuazio ne "verità=via=vita " di Gesù,
              alla psicanalisi di Freud, alla "consapevolezza"
              di Osho. La storia del pensiero universale ci fa capire come per recuperare lo stato di salute l'uomo deve riappropriarsi della sua identità, volutamente confusa da condizionamenti ideologici,culturali , religiosi e di potere: questa è la vera perdita dell'Eden, la perdita di se stessi, e le "tossine" sono rappresentate anche dallo stress che deriva dalla
              conflittualtà talora inconscia fra l'essere e il voler essere. L'uomo libero sarà un uomo sano.
              vincenzo valesi

Commenta

in poche parole l'aumentata sudorazione è un meccanismo di eliminazione che non dovrebbe essere soppresso, eventualmente solo modulato
                e non impedito
                v valesi

Commenta

ci sono due romedi omeopatici che si adattano molto bene a questo tipo di persone:CALCAREA CARBONICA e SILICEA.
                  v valesi

Commenta

ci sono tre modi per eliminare le tossine del corpo: attraverso la pelle, attraverso i polmoni e attraverso i reni, pu' darsi tu li elimini con la sudorazione.
                    lg

Commenta

modulare

modulare, e non sopprimere, con R 32 10 gocce x 3 volte al giorno
                      valesi

Commenta

vivo a londra da un anno, e da quando sono qui sono diventata una ciminiera di maria.
                        Sono sicura che questo e' il tuo problema, perche' anch'io, come la maggior parte dei miei amici, abbiamo lo stesso problema. Se fumi regolarmente canne in buone quantita' la chimica del tuo corpo cambia.
                        E in piu', secondo me', come dice la tua nostra amica ilaria, e' anche una questione di "mente affollata di pensieri".
                        Perche' se fumi maria hai sicuramente la mente piu' "affollata" di un non fumatore, almeno durante l'effetto.

Commenta

nartra cimminiera

ammarì ce vole nartra cimminiera, che cce poi fa mattina e ssera

Commenta

smemorato defffirmà

emme so smemorato de ffirmà, ma sommonny, offe corse.
                            monny

Commenta

affollata...mente

se vuoi veramente conoscere te stesso e entrare nella profondità del tuo essere acquieta la mente:tutto ciò che la affolla è solo esasperazione della nevrosi da iperattività, tipica della nostra era, una distorsione delle percezioni che ti allontana dalla realtà che ti porti dentro.
                              sathya'osram

Commenta

Sto operando...
                              X