annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

HERPES (Labiale, Genitale e altro...)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• HERPES (Labiale, Genitale e altro...)

Era un pò che non si presentava! caspita!
    Sono due giorni che ce l'ho! Non si decide di regredire, anzi! capita che involontariamente tocco la parte, e... ahiaaa!!
    Ho provato a mettere il Rescue Remedy! ma brucia!!!! perchè? non dovrebbe far bene?
    Saluti
    Ultima modifica di anna1401; 27/03/2008, 15:28.

non mettere il rescue puro, ma diluito con acqua, e fai degli impacchi ogni ora. ti credo che brucia se messo puro!
    lg
    Ultima modifica di anna1401; 27/03/2008, 15:28.

Commenta

per guarire occorre soffrire

o parafrasando il titolo di un vecchio film:
      "in amore per ogni gaudenza ci vuole sofferenza"
      giuliano

Commenta

si tratta verosimilmente di un herpes genitale, sostenuto dal virus herpes simplex tipo 2, simpatico virus che predilige lunghi letarghi intracromosomici per risvegliarsi, bontà sua, e replicarsi nel citoplasma delle cellule superiori di cui sfrutta ogni risorsa.

Il virus in fondo è solo un'informazione genetica.
        dr. vincenzo valesi
        Ultima modifica di anna1401; 27/03/2008, 15:30.
        dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

non mettere il rescue puro, ma diluito con acqua, e fai degli impacchi ogni ora. ti credo che brucia se messo puro!
          lg
          il rescue dove si trova e una pomata or liquido
          Ultima modifica di anna1401; 27/03/2008, 15:30.

Commenta

sinergia d'azione

Oltre al Rescue Remedy e in sinergia con con esso consiglio Rhus Toxicodendron 5 CH 3 granuli x 3 volte al giorno nella riacutizzazione, Natrum Muriaticum per la tendenza alle ripetizioni, Engystol cp 1x3, Oligoton gocce 40x3 sempre nelle riacutizzazioni.
            dr vincenzo valesi
            Ultima modifica di anna1401; 27/03/2008, 15:31.

Commenta

vai a riscuotere informazioni a www.rescueremedy.it
              lg

Commenta

Herpes Simplex

Ciao a tutti.
                Soffro molto e spesso di herpes Simplex sul viso (dentro e fuori le labbra e nel naso).
                Ho sentito parlare di SPINIFEX dei Fiori di Bach, come rimedio "eterno" :
                il virus sparisce !

Qualcuno mi sa dire se è vero e/o l'ha provato ?
                Sarebbe un sogno per me . . . . . .
                Vi prego, qualcuno mi risponda . . . . (ora ne ho contemporaneamente 3 sulle labbra!!! ).

Grazie anticipatamente..... .
                Nella speranza.... un saluto a tutti (... senza baci... :-( .... )
                Sy
                Ultima modifica di anna1401; 27/03/2008, 15:32.

Commenta

ma Spinifex non è un fiore di Bach....
                  cmq mi associo alla domanda, perché viene abbastanza spesso anche a me e mi piacerebbe togliermelo.

Mio papà lo prendeva in continuazione, e ha sofferto anche di herpes zoster. Ha fatto un vaccino (ordinatogli da un medico svizzero): gli è passato tutto, ma ripeto, lui era un caso estremo.
                  Ultima modifica di anna1401; 27/03/2008, 15:33.

Commenta

non uccidiamo il nemico, ma ci rinforziamo

il virus è nostro ospite e rimane segregato dentro il nucleo delle cellule epiteliali finche' per qualche svariato motivo la nostra sorveglianza immunologica si abbassa, generalmente in situazioni di stress (inteso in senso lato, compresa l'esposizione ai raggi ultravioletti).

Le medicine naturali non ci permettono di uccidere il virus, ma di modulare la sgradevole sintomatologia e ripristinare l'equilibrio alterato.

Un rimedio omeopatico unitario, per così dire "sintomatico" è RHUS TOXICODENDRON 5 CH da sumere alla dose di 3 granuli x 3 volte al giorno;

OLIGOTON 40 goccex3 e

ENGYSTOL 1 compressa da sciogliere in bocca tre volte al giorno;

localmente utile CAPILEN fluido liposomiale da applicare due volte al giorno.
                    dr vincenzo valesi
                    Ultima modifica di anna1401; 27/03/2008, 15:34.

Commenta

GRAZIE 1000 dr valesi !!!
                      Ancora qualche informazione per completare ?.......

C'è un periodo particolare in cui è meglio osservare questa cura oppure ualsiasi momento va bene?

Posso seguirla anche ora che sono in "piena fase" (3 herpes)?

Per quanto tempo dovrei seguirla?

Fino a fine confezioni, o altro ?

E ogni quanto dovrei ripeterla?

Il Capilen, è + utile ai primi sintomi o anche a sviluppo inoltrato per cicatrizzare velocemente ?

DI NUOVO GRAZIE !!!

P.S.: in questi gg. acquisterò i prodotti e + avanti scriverò QUI i risultati.

Sy
                      Ultima modifica di anna1401; 27/03/2008, 15:36.

Commenta

RHUS e CAPILEN solo nella fase acuta delle lesioni: diciamo che due settimane potrebbero bastare;
                        OLIGOTON e ENGYSTOL sono da continuare per 1 mese, anche in fase di remissione.
                        dr vincenzo valesi
                        Ultima modifica di anna1401; 27/03/2008, 15:36.

Commenta

herpes genitale recidivante..dottori aiuto!!!

Le ho fatte tutte!!!!cure con aciclovir, zovirax, una vaccino di 1 anno, aloe, prodotti naturali, lisina, lievito di birra, ferro...non ne posso più ne ho uno al mese!!!
                          ora sto provando il transferfactor della guna da 15 giorni ma me ne sta uscendo un altro....sono disperato, aiutatemi!!!!!!

Commenta

microimmunoterapia

Puoi provare la microimmunoterapia: 2LHER1 il contenuto di una capsula in granuli da versare sotto la lingua la mattina a digiuno rispettando l'ordine crescente della numerazione, per un ciclo di 2-3 mesi.
                            dr vincenzo valesi
                            Ultima modifica di anna1401; 27/03/2008, 15:37.

Commenta

Mi scuso per l'ignoranza... Ma le sigle non mi dicono molto, cos'è il "2LHER1", grazie mille scusate...
                              P.S. Soffro anch'io di herpes labialis, quindi sarei interessato...
                              Ultima modifica di anna1401; 27/03/2008, 15:38.
                              The more you see the less you know The less you find out as you grow I knew much more then than I do now

Commenta

Sto operando...
                              X