annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Depressione + IBS + rosacea, aiutatemi !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Depressione + IBS + rosacea, aiutatemi !!!

Salve , ho 42 anni da sempre soffro di depressione e ansia , rosacea, con colon irritabile e reflusso.
    Presi a periodi, ma poi dal 2010 sempre, mezza cpr Daparox. Il dott ha detto cheè cronica/genetica.
    Medicine per lo stomaco con scarso successo, miglioramenti solo con Daparox e prodotti omeopatici e dieta.

Uultima gastroscopia nel 2014 con biopsia per gene celiachia , tutto negativo, diagnosi IBS e reflusso. Secondo il dott e' normale.
    2 evacuazioni e in inverno a volte 3, con a volte feci maleodoranti non formate e a volte qualche diarrea e qualche peto maleodorante, Faccio cicli di fermenti VSL# 3 bustine (450 miliardi ) ma a volte non noto grossi cambiamenti. Si può fare molto di più , mi aiutate ?

segue..
    Ultima modifica di anna1401; 14/04/2019, 22:13.

Re: Depressione + IBS + rosacea, aiutatemi !!!

Inoltre circa 5 anni fa' ebbi una prostatite con relativo tampone con escerichia coli, se non ricordo male, e da allora in primavera negli ultimi 4/5 quando inizio ad avvertire fastidio sul pube prendo subito i fermenti e il fastidio passa.

Inoltre, come dicevo, durante l'anno le 2 ma poche volte 3 evacuzioni giornaliere sono molto abbondanti, ma variano a volte abbastanza formate, a volte molli, ma poche volte diarrea e semmai dura qualche giorno. Poi invece solo in primavera capita di soffrire di stitichezza per qualche mese.
    Io credo che alimentazione giusta, l'acqua giusta, (p.s quale mi consigliate ?) Bevo 1.5 litri al giorno e ora ho scoperto che bevevo quella del rubinetto che è di fonte buona, ma le tubature sono pessime ,ora rifletto quale scegliere ,siano fondamentali , ma ho paura che vada spesso in disbiosi e non sono sicuro se i fermenti che uso siano i migliori per me. Voglio mantenere la miglior flora e costante nel mio intestino , ritengo l'organo fondamentale.

Ciao a tutti a presto.

P.S. peso 71kg per h 1.80 e non fumo e non bevo , purtroppo cerco di non prendere + 2/3 caffe al giorno , credo mi direte che 1 via è troppo... e raramente mangio dolci , specie la cioccolta ,
    Ultima modifica di anna1401; 14/04/2019, 22:17.

Commenta

Re: Depressione+ibs+rosa cea , aiutatemi !!!

Aggiungo che le feci a volte ad inizio evacuazione sono formate ma poi verso meta' fine evaquazione si allentano ,

Commenta

Caro amico, il problema che tu esponi sicuramente è di grande pregnanza come sempre quando si affronta questa tipologia. Ritengo però nel tuo interesse che tu ti impegni in un percorso clinico reale perchè in un forum non si possono apprezzare come necessariamente dovuto tutte le sfumature che rendono un colloquio clinico speciale e insostituibile.
        dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Grazie mille dottore , in effetti sono stato da un omeopata della zona ma non mi è sembrato all'altezza ... vorrei affrontare il tutto a 360 gradi , io sono di perugia , lei dove effettua visite ? Oppure Sa indicarmi un dott di fiducia nella mia zona ? Grazie a presto

Commenta

Re: Depressione + IBS + rosacea, aiutatemi !!!

SERVIZIODI VIDEO CHAT
            Ildr. Valesi è disponibile per approfondire casi clinici specifici su video skype. Per informazioni sul servizio scrivere a :[email protected].
            dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Sto operando...
            X