annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pulizia del connettivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pulizia del connettivo

Buonasera Dr Valesi , Avrei bisogno di un suo consiglio. Ho 56 anni a luglio, sono una sportiva corro tre giorni a settimana e altri tre mi alleno in palestra per la tonicità muscolare.
    Sono vegan e mi cibo di frutta e verdura essenzialmente cruda, estratti , frullati e assumo le proteine del pisello in polvere! Con micro e macro nutrienti equilibrati.

Ho fatto da poco le analisi e sono molto buone con una vit B12 a 450, la vit D a 67 (senza integrazione) omocisteina a 8. Insomma tutto ok. Sono magra 165 per 52 kg. Il mio problema è quella fastidiosa cellulite credo al 2° stadio, perchè non è tesa ma nemmeno nodulosa, la tipica buccia d'arancia morbida al tatto e non dolorosa localizzata sopratutto sul quadricipite e poi un accumulo di grasseto vecchissimo sotto le ginocchia (interno ginocchio) resistente anche alla mesoterapia.

Volevo provare con le gocce di Galium - Lymphomysot - Guna solidago come consiglia, ma non so se nel mio caso andrebbe meglio il Sempervivum Sigma al posto del Solidago oppure se è la stessa cosa, o se scegliere R7 che lavora sul fegato, avendo comunque da sempre problemi di peristalsi pigra ed evacuazioni non troppo soddisfacenti, malgrado la mia alimentazione e il tanto movimento!
    Vorrei un consiglio da le se è possibile e la posologia delle gocce. Grazie mille le auguro una felice serata!

Re: Pulizia del connettivo

In questo caso meglio GUNA SOLIDAGO perchè stimola l'emuntore renale, essendoci già il drenante linfatico(LYMPHOMYOS OT) , potendosi associare anche il modulante epatico R 7, oltre al GALIUM HEEL.
    dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Pulizia del connettivo e malattia di Peyronie

Buongiorno Dr Vallesi, da circa tre mesi soffro della malattia di Peyronie..
      Ho provato tutte le possibili terapie tradizionali ma con scarsi risultati.
      Attualmente sto seguendo una cura con Vit E , propoli , mirtillo e L-argini na.
      Dal punto di vista omeopatico ho assunto per circa 2 mesi Tuberculinum residuum.
      Vorrei provare Fucus compositum o Biotyr ed integrarlo con TGF beta1.
      Cosa mi consiglia?
      La ringrazio
      Ultima modifica di anna1401; 31/03/2019, 11:19.

Commenta

Re: Pulizia del connettivo e malattia di Peyronie

Si tratta di una problematica molto delicata sulla quale sono possibili alcune opzioni di tipo omotossicologico, la quale sottende all'opportunità di un consulto clinico.
        dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Sto operando...
        X