annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x Sammy - Ernia del disco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x Sammy - Ernia del disco

"hai proprio ragione,ognuno risponde in maniera diversa e le cure dovrebbero essere personalizzate...te lo dico io che con un' ernia del disco volevano operarmi d'urgenza io non mi sono fatta toccare e facendo di testa mia( visto che un po ci capisco) e con l'aiuto del mio fisioterapista ora salto e faccio pesi che è una meraviglia ma se guardi la mia risonanza magnetica qualunque medico ti dice che è impossibile che io abbia recuperato e che possa fare certi sforzi.."
    Sammy, mi piacerebbe sapere qualcosa di più del tuo percorso. Ho due ernie cervicali "ampie" e ho avuto un episodio molto acuto più di un anno fa, della serie urli dal dolore giorno e notte e non sollevavo il mento dallo sterno, quindi non potevo stare nemmeno sdraiata.... Per fortuna ho trovato un neurochirurgo molto bravo che ha escluso l'intervento e si è basato tutto sulla fisioterapia, ma mi è stato anche detto che dovrò usare cautela per sempre perchè le ernie non se ne vanno più. Quindi pur essendo anche io tornata in palestra, faccio molta attenzione, evito i pesi e tutti gli esercizi che coinvolgono troppo il collo e le spalle.... insomma ho anche molta paura perchè come tu saprai quel dolore è terribile.
    Grazie

ernia del disco

non credo do poterti aiutare molto xchè la mia ernia è a livello lombare e non cervicale.il discorso cambia totalmente,anche x quanto riguarda l'ozonoterapia.mi dispiace.un abbraccio ciao
    "un ottimo stato fisico è il primo requisito per essere felici"
    J.H.Pilates

Commenta

Sto operando...
    X