annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Streptococco B e Gardnerella

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Streptococco B e Gardnerella

Salve dottore,
    Ho 47 anni e credo di avere la flora batterica intestinale molto alterata e cosi le difese immunitarie. Da un tampone sono risultata positiva alla gardnerella e allo streptococco B. Sono inoltre stitica e il mio alito non e' dei migliori. Soffro di emicranie, improvvise tachicardie e sbalzi della pressione. Sono stata piu' volte soggetta ad attacchi di panico. Vorrei chiederle un consiglio e una cura. Vorrei anche sapere se posso ad essa associarvi l'aglio e in che modo. Provai a fare una tintura madre con aglio macerato, ma un'erborista mi disse di astenermi dal prenderla perche' sarebbe un antiaggregante piastrinico e potrebbeessere in contrasto con la dose, seppur minima, di betabloccante che prendo, a causa di una lieve insufficienza mitralica. La ringrazio anticipatamente.
    Ultima modifica di anna1401; 08/07/2017, 10:36.

Re: Streptococco B e Gardnerella

Ritengo utile un supporto probiotico all'ecoflora intestinale con successione di mix di Saccaromyces Boulardi, Enterococcus Foecium, mix di bifidobatteri e lattobacilli successivamente. Riguardo all'aglio utile il composto R 79 che contiene aglio, vischio e biancospino,tenendo sotto controllo comunque la pressione arteriosa. Per l'R 79 pertanto mi manterrei sulle dosi più basse, una al giorno, sempre controllando la pressione arteriosa con regolarità.
    dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Sto operando...
    X