annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi vari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi vari

    Buongiorno a tutti, soffro di diversi problemi e non ne vengo a capo.
    Li elenco:
    Tutto è iniziato con l'EBV a 14 anni
    Mal di testa fortissimi che sono riuscita a debellare solo facendomi ogni giorno un clistere, sono estremamente stitica (da 6 anni circa) e vorrei smettere, i medici mi danno le purghe per risolvere ma non si risolve niente.
    Se mangio pane pasta pizza la mia pancia da piatta diventa extra gonfia
    Ultimamente ho delle allergie respiratorie, pollini, polvere, criceto.
    Quando mangio, la sera soprattutto, mi viene la tosse e al mattino sputo un muco strano (scusate lo schifo)
    Sono stata operata a giugno al seno per 2 cisti benigne che si sono già riformate
    Se qualcuno starnutisce prendo di sicuro l'influenza (difese immunitarie penso basse)
    Gamma gt sempre alta, virus ebv sembra sempre attivo.
    Da chi devo andare x risolvere tutto questo casino?
    Ultima modifica di anna1401; 08/05/2017, 16:38.

  • #2
    Re: Problemi vari

    Ciao Svevajolie, capisco la tua situazione e il tuo morale.
    Visto che hai chiesto un parere qui in “medicine naturali”, immagino tu voglia provare con questo approccio.
    Qui in linea generale, in questi casi complessi e concatenati, consigliamo spesso una buona depurazione generale di partenza, perché in questo modo, alleggerendo il carico tossico dell’organismo, si riesce già così a migliorare l’intera situazione.
    E’ un po’ inutile cercare di concentrarsi e accanirsi solo su uno specifico sintomo o malanno e trascurare la base che lo ha creato. In questo modo non se ne viene a capo tanto facilmente, perché sarebbe come aggiungere acqua pulita e fresca in un pozzo pieno di acqua marcia… capisci il nesso?

    Poi, come seconda fase, ci si dedica al riequilibrio dei vari organi o parti dell’organismo bisognose di cure più specifiche. In abbinamento a una dieta disintossicante ed equilibrata, ad una adeguata attività fisica e ad uno stile di vita salutare, si può ritornare alla ambita salute.

    Per fare questo percorso rigenerativo, all’inizio sarebbe necessario rivolgersi ad un bravo medico che curi anche con metodi naturali, e soprattutto con l’omeopatia e l’omotossicologia, perché hanno delle chance in più, una sorta di marcia in più, rispetto al medico che cura solo con medicine convenzionali.

    Poi, una volta che avrai preso confidenza con questi metodi, potrai anche gestirti da sola la tua salute, puntando soprattutto sulla preziosa prevenzione.

    Intanto, in attesa di sentire anche altri pareri, per leggere delle informazioni generali riguardo alla disintossicazione ti segnalo questa discussione già presente qui nel forum: http://www.sanihelp.it/forum/malatti...sicazione.html

    E se ti può interessare, questo è il link alla discussione sulla mononucleosi http://www.sanihelp.it/forum/malatti...ttia+del+bacio
    sito sanihelp

    Commenta

    Sto operando...
    X