annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Integratore aminoacidi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Integratore aminoacidi

Per favore, vorrei chiedere al Dottore e agli altri utenti, se conoscete un integratore a base di soli aminoacidi, adatti per vegani, non contenente Fenilalanina.
    Grazie.

Re: Integratore aminoacidi

Puoi dire perchè non vuoi assumere l'aminoacido FENILALANINA?
    dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Originariamente inviato da vvalesi Visualizza il messaggio
      Puoi dire perchè non vuoi assumere l'aminoacido FENILALANINA?
      Si: sulla confezione del prodotto che volevo comperare (mi fido della Solgar, già uso un multivitaminico senza avere problemi) è riportato: " Non utilizzare la sera prima di coricarsi, poiché contiene la L-Fenilalanina che può determinare un effetto eccitante." vorrei proprio evitare questo problema, già dormo poche ore per notte, almeno vorrei dormire bene

Commenta

Originariamente inviato da addolorata Visualizza il messaggio
        Si: sulla confezione del prodotto che volevo comperare (mi fido della Solgar, già uso un multivitaminico senza avere problemi) è riportato: " Non utilizzare la sera prima di coricarsi, poiché contiene la L-Fenilalanina che può determinare un effetto eccitante." vorrei proprio evitare questo problema, già dormo poche ore per notte, almeno vorrei dormire bene
        Basta usarla la mattina,del resto il nostro organismo ha bisogno anche di quella.

Commenta

Originariamente inviato da vvalesi Visualizza il messaggio
          Basta usarla la mattina,del resto il nostro organismo ha bisogno anche di quella.
          Ah bene, grazie, mi risolverebbe molto perchè avevo trovato questo prodotto di cui mi fidavo e mi dipiaceva rinunciare.
          Posso sapere però se posso aprire le capsule (enormi) e assumerle in un liquido? Ho problemi di deglutizione, per esempio con la compressa enorme di multivitaminico, la spezzetto altrimenti sarebbe impossibile per me.
          Grazie mille

Commenta

Si,se le capsule sono troppo grandi per essere deglutite.magari mescolando il contenuto con un succo di frutta.

Commenta

Grazie molte dottore.
              Saluti e auguri di buone feste.

Commenta

Sto operando...
              X