annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cisti mammarie benigne e terapia drenante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cisti mammarie benigne e terapia drenante

Buonasera,
    avrei bisogno di un consiglio.
    Un paio di mesi fa mi è stata riscontrata un'iperprolattinemia , che mi causava (e mi causa tuttora)dolore e rigonfiamento soltanto del seno sinistro nella fase del pre ciclo.

Quattro giorni fa ho fatto un'ecografia al seno e alla tiroide. Mi sono state riscontrate diverse cisti benigne al seno sinistro e tiroide ingrossata, come se fosse infiammata.
    A detta della senologa (che ha effettuato anche l'ecografia alla tiroide) ad essere gonfia sembra essere la rete vascolare della tiroide.
    Intanto la dott.ssa mi ha prescritto impacchi di sale con acqua calda da fare tutte le sere e compresse di Drenor per 3 mesi per far riassorbire le cisti.

Ora vorrei sapere se al posto del Drenor potrei prendere in combo Galium Heel e Lymphomyosot, avendo letto diversi pareri positi vi su questi due prodotti, forse anche più adatti del Drenor per la mia situazione. Soffro anche di edema generalizzato che coinvolge in modo evidente viso e gambe.

Ovviamente a breve farò anche analisi del sangue specifici per la tiroide e a Gennaio ripeterò la visita al seno.
    In attesa di risposta un abbraccio.

P.S. Scusatemi, mi sono da poco iscritta al forum. Non so bene come si usi
    Ultima modifica di anna1401; 01/11/2016, 13:14.

Re: Cisti mammarie benigne e terapia drenante

Originariamente inviato da Rafffaella1920 Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    avrei bisogno di un consiglio.
    Un paio di mesi fa mi è stata riscontrata un'iperprolattinemia , che mi causava (e mi causa tuttora)dolore e rigonfiamento soltanto del seno sinistro nella fase del pre ciclo.
    Quattro giorni fa ho fatto un'ecografia al seno e alla tiroide. Mi sono state riscontrate diverse cisti benigne al seno sinistro e tiroide ingrossata, come se fosse infiammata. A detta della senologa (che ha effettuato anche l'ecografia alla tiroide) ad essere gonfia sembra essere la rete vascolare della tiroide. Intanto la dott.ssa mi ha prescritto impacchi di sale con acqua calda da fare tutte le sere e compresse di Drenor per 3 mesi per far riassorbire le cisti.
    Ora vorrei sapere se al posto del Drenor potrei prendere in combo Galium Heel e Lymphomyosot, avendo letto diversi pareri positivi su questi due prodotti, forse anche più adatti del Drenor per la mia situazione. Soffro anche di edema generalizzato che coinvolge in modo evidente viso e gambe.
    Ovviamente a breve farò anche analisi del sangue specifici per la tiroide e a Gennaio ripeterò la visita al seno.
    In attesa di risposta un abbraccio.

P.S. Scusatemi, mi sono da poco iscritta al forum. Non so bene come si usi
    le due cose non si escludono anzi sono integrabili in quanto il DRENOR lavora su un piano ponderale, DRENAGGIO DELLA MATRICE con GALIUM E LYMPHOMYOSOT lavora con un meccanismo low dose. Suggerisco comunque di sentire il parere del medico che segue il caso specifico.
    dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Sto operando...
    X