annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Disbiosi, orticaria e aumento di peso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Disbiosi, orticaria e aumento di peso

Salve,
    anni fa dopo una cura di cortisone, andando da un nutrizionista specializzato in omeopatia ho scoperto di soffrire di disbiosi intestinale.
    Dopo un periodo di stress e da un lutto ho iniziato a perdere massa muscolare aumentsndo di peso.
    Ho affrontato un' altra cura di cortisone a marzo e ad aprile,da li accuso forte prurito che la reumatologa mi ha detto che e orticaria.

Ora sto assumendo R7, Galium e Nux vomica homaccord per disintossicarmi... é corretto? Per questi problemi cosa mi consigliate?
    Per la disbiosi? Non digeridco bene ed ho gonfiore. Andando in bagno molto cibo lo trovo intero.
    Per perdere peso può andar bene Adeps suillus in fiale da bere o granuli?
    Grazie
    Ultima modifica di anna1401; 18/10/2016, 15:04.

Re: Disbiosi, orticaria e aumento di peso

Temo che il problema sia proposto in maniera riduttiva. I rimedi proposti potrebbero andare bene per la detossinazione. Per la DISBIOSI fondamentali la dieta e un apporto di PROBIOTICI mirati alla correzione della disbiosi e al ripristino di una flora batterica la più simile a quella fisiologica.Per perdere peso sicuramente ADEPS SUILLUS da solo non può essere sufficiente, ma il problema deve essere approcciato secondo un'ottica globale che consideri anche l'attività fisica, il regime alimentare, la correzione dello stress.
    dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Buongiorno Dottore mi scuso per la mia poca descrizione ,sarei stato lungo e forse noioso... ho 30 anni e tutti i giorni o quasi faccio attivita fisica,svolgo un lavoro fisico. Ho fatto per 2 volte degli esami del sangue per valutare se ho allergie ed ho riscontrato 1 volta su 2 i valori c4 piu basso e il valore asma piu alto.
      Ho mialgie e la mattina specialmente mi sveglio con dolore sotto il piede destro .
      Sono indeciso se fare un nuovo test delle intolleranze alimentari.
      Gentilmente mi darebbe un consiglio da su quale strada iniziare?
      Grazie
      Saluti

Commenta

Lavorare prima di tutto sull'intestino perchè la maggior parte delle intolleranze dipendono da una DISBIOSI, INFIAMMZIONE e conseguente SINDROME DELL'INTESTINO POROSO che facendo passare sostanze di grosse dimensioni fra i buchi dell'epitelio di rivestimento intestinale, va a stimolare incongruamente il sistema immunitario sottostante a produrre reazioni anticorpali locali e a distanza con conseguente insorgenza di INTOLLERANZE( sostenute dalle IgG) e ALLERGIE(sostenute dalle IgE)
        dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Sto operando...
        X