annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Recidiva di fistola all'inguine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Recidiva di fistola all'inguine

Salve,
    10 mesi fa mi sono operata per una ciste fistolizzata all'inguine e adesso mi ritrovo con una recidiva che sto trattando localmente con un prodotto a base di olio di neem, olio di oliva e olio di iperico con scarsi risultati.

Siccome non ne posso più di girare ospedali per colpa di queste cisti (mi sono operata 5 volte: seno, inguine ad entrambi i lati, coccige con conseguente recidiva e, tranne quella al seno, erano tutte fistolizzate e ne ho altre quattro in testa che per adesso non mi danno fastidio), mi chiedevo se i rimedi omeopatici possono risolvere il problema così da evitare l'ennesima operazione chirurgica.

La ringrazio anticipatamente per una sua eventuale risposta e le auguro una buona giornata.
    Lucia

Re: Recidiva di fistola all'inguine

Val sempre la pena di provare. I farmaci omeopatici più comunemente utilizzati per questo tipo di problemi sono SILICEA, HEPAR SULFUR, CALCAREA SULFURICA alla diluizione 5 CH ripetuta due volte al giorno
    dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Grazie dottore. Ma, scusate la mia ignoranza, sono da prendere tutti e tre insieme o solo uno dei tre?

Commenta

Si, due granuli di ognuno, facendoli sciogliere lentamente sotto la lingua, 10 minuti prima di colazione e di cena.

Commenta

Ah ecco
          Dottore, la ringrazio per il suo tempo e le auguro una buona serata

Commenta

Dottore, posso prendere solo SILICEA e CALCAREA SULFURICA? HO appena scoperto che HEPAR SULFUR contiene guscio di ostrica ed essendo vegana vorrei evitarlo...
            Per il lattosio contenuto negli altri due ho trovato una marca che non lo usa ma per HEPAR SULFUR non trovo soluzione.

Commenta

Originariamente inviato da LuusLleucu Visualizza il messaggio
              Dottore, posso prendere solo SILICEA e CALCAREA SULFURICA? HO appena scoperto che HEPAR SULFUR contiene guscio di ostrica ed essendo vegana vorrei evitarlo...
              Per il lattosio contenuto negli altri due ho trovato una marca che non lo usa ma per HEPAR SULFUR non trovo soluzione.
              Si, è possibile utilizzare anche solo SILICEA e CALCAREA SULFURICA

Commenta

Sempre due granuli di ognuno due volte al giorno?

Commenta

Originariamente inviato da LuusLleucu Visualizza il messaggio
                  Sempre due granuli di ognuno due volte al giorno?
                  Si, sempre 2 granuli di ognuno due volte al giorno, avendo l'accortezza di scioglierli sotto la lingua , lontano dei pasti e dal dentifricio, onde evitare interferenze di adsorbimento.

Commenta

La ringrazio per tutto il suo tempo dottore e le auguro una buona giornata

Commenta

Sto operando...
                    X