annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poliabortivita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Poliabortivita'

Buongiorno Prof. Valesi,
    Ho 39 anni, non ho figli, ho avuto 4 gravidanze e 4 aborti spontanei...le prime 3 avvenute naturalmente e la quarta, dopo 18 mesi con Fivet...l'ultima dolorosa perdita risale al 16 gennaio, sabato scorso.
    Sono in cura al Centro Infertilità dell'Ospedale del Ponte di Varese dove, prima della Fivet, hanno fatto fare a me ed al mio compagno tutte le indagini per poliabortivita'...ri sultano tutte negative.
    L'unica cosa che ho fatto presente ai medici, sono i miei problemi di circolazione: safenectomia nel 2003 e sintomatologia simil Morbo di Raynaud; non è stata accertata ma, in inverno ho le dita di mani e piedi che diventano bianche e gelate.
    I ginecologi non hanno dato grande importanza a questa sintomatologia, anche se ho avuto occasionalmente Igg anti- cardiolipina leggermente più alte.
    Mi hanno comunque detto che, se mi tranquillizza, mi somministrerebbero terapia antiaggregante all'insorgere di una nuova gravidanza.
    Secondo loro, gli aborti ricorrenti, sono dovuti solo all'età...(certo, non ho più 20 anni) e l'unica cosa da fare è ritentare.
    Mi hanno già messo in lista per una nuova Fivet ma vorrei chiederle se, nel frattempo:
    - è utile assumere Maca e a che dosaggio (sia per me che per il mio compagno)?
    - esiste una cura omeopatica per stimolare il liquido seminale e gli ovociti?
    - esiste un rimedio per migliorare la qualità degli ovociti e prevenire gli aborti?

Re: Poliabortivita'

Non posso entrare nel merito di una valutazione clinicaindividuale non essendo questa la sede più adatta. Posso però dire che la medicina naturale attraverso le sue varie espressioni e connotazioni PNEI ha strumenti per interagire anche sull'aspetto endocrino- ginecologica, attraverso l'utilizzo di ormoni e citochine low doses ad azione modulatoria, nonchè organoterapici di sostegno e modulazione dell'asse ipotalamo-ipofisi-ovauo-utero.
    Ultima modifica di vvalesi; 02/02/2016, 01:32.
    dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Re: Poliabortivita'

La ringrazio per la risposta.
      Sulla base di quanto ha scritto, mi può consigliare qualche rimedio omeopatico?
      Come posso contattarla per eseguire una visita presso il Suo studio? Dove visita?

Commenta

Sto operando...
      X