annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

richiesta fitoterapia per concepimento in allattamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• richiesta fitoterapia per concepimento in allattamento

Gentimo dottore,
    sono una mamma di 41 di una bimba di 16 mesi, autosvezzata dal sesto mese ma ancora allattata al seno la notte poichè non tollera ciucci e usa il seno come coccola per addormentarsi.
    ho avuto una precedente gravidanza conclusasi purtroppo al sesto mese.
    Non ho avuto problemi di concepimemento, la prima è arrivata al secondo mese di ricerca e la piccola di 16 mesi anche, tuttavia ho avuto il capoparto ben 13 mesi dopo il parto ed i cicli successivi sono molto sballati(ho avuto anche una biochimica recentemente)

Da sempre mi curo con rimedi omeopatici, in passato ho fatto uso di Maca e Agnocasto e assumo anche il rimedio australiano She Oak.
    Ora data l'età ormai avanzata :-) vorrei dare un fratellino alla piccola, ma i miei dubbi riguardano l'allattamento, forse anche se allattata solo di notte, l'allattamento può essere di ostacolo?

Cosa posso assumere per aiutare la qualità ovarica? (ho muco abbondante e sono multi follicolare) e il successivo impianto?tenendo conto che appunto allatto.
    Grazie mille
    Francesca
    Ultima modifica di anna1401; 20/01/2016, 16:48.

Re: richiesta fitoterapia per concepimento in allattamento

La presenza di mestruazione sta a significare ovulazione avvenuta , attività ovarica e possibile concepimento. La frequenza di allattamento al seno è un fattore inibente, che non significa bloccante. Può essere utile il LILIUM COMPOSITUM HEEL. Auguri
    dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Gent.mo Dottore, la ringrazio molto per la risposta.

Mi scusi. mi sono dimenticata di chiederle la posologia del Lilium.
      Grazie ancora!
      Cordiali saluti
      Ultima modifica di anna1401; 20/01/2016, 16:51.

Commenta

La posologia del LILIUM COMPOSITUM HEEL può essere variabile e personalizzata da caso a caso, in linea di massima può essere una volta alla settimana.
        dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Sto operando...
        X