annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimedi omeopatici, in caso di allergie ai farmaci, per vari problemi..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rimedi omeopatici, in caso di allergie ai farmaci, per vari problemi..

Gentile dottore,ho una allergia accertata al Veclam, Voltaren, Tachipirina, Normix, Aspirina.
    Ho anche una tiroidite autoimmune con tiroide ancora funzionante. Sono esposta a frequenti faringo Tonsilliti e sinusite e soffro anche di cervicalgia ed esofagite da reflusso. Per questi problemi mi potrebbe indicare dei rimedi omeopatici vista la mia allergia ai farmaci?grazie
    Ultima modifica di anna1401; 03/01/2016, 21:25.

Re: Rimedi omeopatici, in caso di allergie ai farmaci, per vari problemi..

Date le complessità e criticità dei quadri clinici riferiti le opportune terapie potranno essere stabilite in seguito a visita clinica via via che i problemi si presentano. L'omeopatia e l'omotossicologia rappresentano comunque un'opzione interessante proprio in relazione alle allergie riferite, che limitano il campo di applicazione della medicina chimica convenzionale, rendendo più sicuro l'utilizzo delle low doses.
    dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Gentile dott grazie per la risposta. Ho capito bene la necessità di una visita per un inquadramento clinico ma non ho riferimenti purtroppo e lei dista troppi km. Potrebbe indicarmi un suo collega nella provincia o di Foggia o di Matera?. E poi volevo chiederle se almeno per l'esofagite da reflusso ha qualcosa da consigliarmi. Fortunatamente ancora posso prendere i farmaci per fronteggiarla ma volevo evitare di prendere chimica un mese si e due no. L'esofagite è stata accertata da gastroscopia in cui è stata riscontrata anche una ernia iatale da scivolamento di grado lieve. Grazie per la sua attenzione

Commenta

Può giovare l'associazione di NUX VOMICA HEEL e di NUX VOMICA HOMACCORD.
        dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Sto operando...
        X