annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supporto omeopatico FIVET

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Supporto omeopatico FIVET

Buongiorno Dott. Valesi, ho 43 anni e sono alla mia prima Fivet. Ho appena concluso il primo ciclo di stimolazione ovarica, con prelievo di 6 ovociti, di cui solo 3 si sono fecondati. Ora farò subito un' altra stimolazione, poi fra 2 mesi il transfer. Volevo capire se posso assumere qualcosa per aiutare la risposta alla stimolazione, produrre piu ovociti e migliorare la qualitâ e la maturazione degli stessi ( 2 dei 6 prelevati non erano maturi). Io sto gia assumendo K2F, Ovarium suis 1 v la settimana, Coenzyme compositum, Ubichinon compositum.

Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di anna1401; 15/06/2015, 23:18.

Re: Supporto omeopatico FIVET

Penso che sia già una bella batteria, almeno per quello che può essere il supporto dato dalla medicna naturale.
    dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Grazie mille. Siccome una delle due ovaie è particolarmente pigra, pensa abbia senso intensificare Ovarium Suis a 2 volte la settimana?

Commenta

Si, ha senso assumere OVARIUM SUIS anche due volte alla settimana.
        dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Rimedi naturali per favorire l'ovulazione?

Originariamente inviato da [B
          drsusanna[/B];1625755]Buongiorno dottore, ho 45 anni e l'analisi del sangue al 2° giorno del ciclo ha dato:
          AMH 0.61 pM (0.09 ng/ml)
          estradiolo 17 beta 4.5 pg/ml
          progesterone 0.500 ng/ml
          ormone luteinizzante 9.41 mU/ml
          FSH 14.93 mUI/ml

Posso provare qualche rimedio naturale per favorire l'ovulazione, data una riserva ovarica così ridotta?
          Grazie infinite
          Drsusanna, ho spostato il tuo messaggio in questa discussione --> http://www.sanihelp.it/forum/malattie-sintomi-consigli/775-concepimento-gravidanza-cure-naturali-25.html#post1625755 il dr Valesi ti risponderà lì, ok?
          sito sanihelp

Commenta

Sto operando...
          X