annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rischio gravidanza con l'assunzione di alcuni omeopatici..?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rischio gravidanza con l'assunzione di alcuni omeopatici..?

Salve Dott. Valesi,
    Il mio problema è un ciclo abbondante e doloroso dovuto ad un piccolo polipo. Mi sono stati prescritti dei farmaci omeopatici come il Progeterone D6 e Corpus luteum suis injeel... Volevo chiederle se l'uso di questi prodotti aumentassero il rischio di gravidanze, pericolo che non vorrei correre!
    Grazie!
    Ultima modifica di anna1401; 19/12/2014, 11:45.

Re: Rischio gravidanza con l'assunzione di alcuni omeopatici..?

Originariamente inviato da AlessandraC Visualizza il messaggio
    Salve Dott. Valesi,
    Il mio problema è un ciclo abbondante e doloroso dovuto ad un piccolo polipo. Mi sono stati prescritti dei farmaci omeopatici come il Progeterone D6 e Corpus luteum suis injeel... Volevo chiederle se l'uso di questi prodotti aumentassero il rischio di gravidanze, pericolo che non vorrei correre!
    Grazie!
    Migliorare l'equilibrio estrogeni/progesterone e quindi lo stato dell'endometrio anche con farmaci omotossicologici attraverso la somministrazione di PROGESTERONE D6 e CORPUS LUTEUM SUIS INJEEL, perchè non dovrebbe, se crediamo in questa medicina, rendere l'utero più recettivo all'impianto di un ovulo fecondato? L'omotossicologia può solo migliorare le funzioni fisiologiche, non certo impedirle o bloccarle: non esiste per esempio la "pillola" omeopatica.
    dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Sto operando...
    X