annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bilirubina Alta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bilirubina Alta

Salve, ho di recente fatto un analisi del sangue e mi è stata trovata la bilirubina totale a 3,1 mg/dl (max 1,2) e quella diretta a 1,32 mg/dl (max 0,2). Oltretutto i linfociti sono al 53% (25-50) e i granulociti neutrofili al 37% (50-80). Sono un ragazzo di quasi 18 anni e solitamente non avevo problemi con le analisi. Perchè questi valori sono diversi dalla norma?

Re: Bilirubina Alta

Originariamente inviato da Fabio001 Visualizza il messaggio
    Salve, ho di recente fatto un analisi del sangue e mi è stata trovata la bilirubina totale a 3,1 mg/dl (max 1,2) e quella diretta a 1,32 mg/dl (max 0,2). Oltretutto i linfociti sono al 53% (25-50) e i granulociti neutrofili al 37% (50-80). Sono un ragazzo di quasi 18 anni e solitamente non avevo problemi con le analisi. Perchè questi valori sono diversi dalla norma?
    Penso che prima di tutto si debba consultare il proprio medico curante. Generalmente in questi casi si considerano anche le transaminasi, eventualmente i markers di epatite e una ecografia del fegato. L'inversione della formula leucocitaria (percentualmente più linfociti che granulociti neutrofili) può orientare verso una problematica virale.
    dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Sto operando...
    X