annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

labbra gonfie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• labbra gonfie

gentile dottore vvalesi,
    sono diversi giorni che avevo un senso di bruciore alle labbra esternamente, pensavo fossero arse dal freddo e ho messo burro cacao ecc... ma da ieri il rossore e senso di bruciore si è sparso dappertutto e questa notte si sono gonfiate sia esternamente che internamente. ho anche la sensazione che le gengive si siano arrossate. sono andata dal medico e mi ha detto che è sicuramente una reazione allergica da contatto o da cibo o altro e mi ha dato antistaminici.
    volevo chiedere posso curarmi con qualche prodotto omeopatico o naturale.... il senso di bruciore si attenua solo con l'olio di oliva.
    grazie mille dottore per la sua risposta

Re: labbra gonfie

Originariamente inviato da lelli Visualizza il messaggio
    gentile dottore vvalesi,
    sono diversi giorni che avevo un senso di bruciore alle labbra esternamente, pensavo fossero arse dal freddo e ho messo burro cacao ecc... ma da ieri il rossore e senso di bruciore si è sparso dappertutto e questa notte si sono gonfiate sia esternamente che internamente. ho anche la sensazione che le gengive si siano arrossate. sono andata dal medico e mi ha detto che è sicuramente una reazione allergica da contatto o da cibo o altro e mi ha dato antistaminici.
    volevo chiedere posso curarmi con qualche prodotto omeopatico o naturale.... il senso di bruciore si attenua solo con l'olio di oliva.
    " Rossore e bruciore sparso dappertutto"...inten di solo a livello del viso, di una sua parte o generalizzato su tutto il corpo?
    dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Originariamente inviato da vvalesi Visualizza il messaggio
      " Rossore e bruciore sparso dappertutto"...inten di solo a livello del viso, di una sua parte o generalizzato su tutto il corpo?

buona sera dottore, no solo le labbra si gonfiano e bruciano e la pelle è molto secca, devo continuamente mettere burro cacao o olio o creme. ora un pò si è calmato, ma ci sono giorni che sono gonfie, e non capisco se è dovuto a qualcosa che mangio.... ho solo notato che se mangio i mandarini si scatena gonfiore, bruciore con prurito e sono rosse però sempre la pelle molto secca. sul corpo non ho niente e nemmeno nella bocca, mi sono fatta controllare dal dottore e dal farmacista. l'interno del labbro sotto ci sono come delle bollicine, ma non mi danno alcun fastidio.

Commenta

Originariamente inviato da lelli Visualizza il messaggio
        gentile dottore vvalesi,
        In teoria si. Però nel caso specifico se un medico, in questo caso il tuo medico di famiglia, avendoti visitato, e quindi a ragion veduta in merito alla tipologia delle manifestazioni i riscontrate, ha ravvisato l'opportunità della somministrazione di un farmaco antiistaminico, cosa che spesso faccio anch'io nella mia qualità di medico di famiglia, ritengo sia giusto e doveroso rispettare questa scelta terapeutica.
        dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Sto operando...
        X