annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

labbra gonfie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• labbra gonfie

gentile dottore vvalesi,
    sono diversi giorni che avevo un senso di bruciore alle labbra esternamente, pensavo fossero arse dal freddo e ho messo burro cacao ecc... ma da ieri il rossore e senso di bruciore si è sparso dappertutto e questa notte si sono gonfiate sia esternamente che internamente. ho anche la sensazione che le gengive si siano arrossate. sono andata dal medico e mi ha detto che è sicuramente una reazione allergica da contatto o da cibo o altro e mi ha dato antistaminici.
    volevo chiedere posso curarmi con qualche prodotto omeopatico o naturale.... il senso di bruciore si attenua solo con l'olio di oliva.
    grazie mille dottore per la sua risposta

Re: labbra gonfie

Originariamente inviato da lelli Visualizza il messaggio
    gentile dottore vvalesi,
    sono diversi giorni che avevo un senso di bruciore alle labbra esternamente, pensavo fossero arse dal freddo e ho messo burro cacao ecc... ma da ieri il rossore e senso di bruciore si è sparso dappertutto e questa notte si sono gonfiate sia esternamente che internamente. ho anche la sensazione che le gengive si siano arrossate. sono andata dal medico e mi ha detto che è sicuramente una reazione allergica da contatto o da cibo o altro e mi ha dato antistaminici.
    volevo chiedere posso curarmi con qualche prodotto omeopatico o naturale.... il senso di bruciore si attenua solo con l'olio di oliva.
    " Rossore e bruciore sparso dappertutto"...inten di solo a livello del viso, di una sua parte o generalizzato su tutto il corpo?
    dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Originariamente inviato da vvalesi Visualizza il messaggio
      " Rossore e bruciore sparso dappertutto"...inten di solo a livello del viso, di una sua parte o generalizzato su tutto il corpo?