annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Enterococco recidivante

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Enterococco recidivante

Salve Dott. Valesi,
    spero mi possa aiutare. Ho sempre avuto vaginosi batteriche di provenienza intestinale (escherichia,enteroc occo ) ma sempre asintomatiche. Curavo tutto con antibiotici mirati, per paura che impedissero la gravidanza. Poi,dopo un tampone positivo di escherichia coli, scopro di essere incinta. Non lo tratto, ma dopo 12 settimane scopro aborto interno.

A seguito di raschiamento e antibiotici sia per endovena che orali, mi viene la prima vera infezione vagine con perdite maleodoranti miste a sangue pesto e prurito. Risultato: enterococco. Dopo due antibiotici mirati (anche se forse avrei dovuto prendersi uno ogni otto ore anziché ogni 12, le opinioni sono discordanti) non se ne va.

Sto prendendo tanti fermenti (ottimi il Floretrix che ha 50mld di salivarius e plantarum specifici per enterococco.. e Simbioti fem) e ho scoperto il Probioti che intendo acquistare. Speriamo funzionino.

So che ci sono vaccini omeopatici come enterococco dinamizzato. sà dirmi in che potenza e modo assumerli?
    Ho visto che c'è anche il Simbioflor 1. Ne ha sentito parlare bene? Potrebbe fare al caso mio? Oppure un drenaggio del surrene.. Ma quale? Oppure Engystol che alza le difese?

Il problema è l'intestino. Ho curato la stitichezza, eppure tornano. ma da dopo l'aborto le perdite sono maleodoranti, gli antibiotici hanno azzerato difese vaginali e temo stavolta siano davvero di intralcio a nuovo concepimento...
    Grazie per l'ascolto e il suo sostegno.
    Ultima modifica di anna1401; 20/11/2013, 16:37.

Re: Enterococco recidivante

Può giovare un CICLO DI PULIZIA E COLONIZZAZIONE INTESTINALE con ENTERELLE 2 cps x 3 volte al di x 7 giorni, seguito da BIFISELLE 2 cps x 3 volte al di x altri 7 giorni , e successivamente RAMNOSELLE 2 cps x 3 x atri 7 giorni.

Contemporaneamente

• ENTERELLE 2 volte al di applicando la polverina di probiotici in vagina mattina e sera fino a risoluzione delle perdite
    • quando non vedi più le perdite passa ad applicare in loco il FEMELLE DUO 1 al giorno
    Ultima modifica di anna1401; 27/11/2013, 16:30.
    dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Sto operando...
    X