annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prevenzione influenza in CFS e FM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Prevenzione influenza in CFS e FM

Buon giorno a tutti, ringrazio molto il dott.Valesi e Anna per i tanti utili consigli che mettono a disposizione in questo forum....chiederei gentilmente vista la vostra esperienza un piccolo aiuto.
    io soffro di fibromialgia e sindrome della stanchezza cronica, mi ammalo spesso e vorrei rafforzare il sistema immunitario in vista dell'inverno senza pero' stressarlo visto che e' gia' parecchio iper con allergie e intolleranze.
    Sono un po' confusa nello scegliere tra Oscillococcinum ... Homeos 42 Citomix e altri che vengono proposti.
    Potreste darmi un'indicazione con che criterio orientarmi?
    Vi ringrazio moltissimo e vi auguro una buona giornata
    Ultima modifica di anna1401; 10/09/2013, 18:09.

Re: Prevenzione influenza in CFS e FM

Ci sono delle differenze, ma il senso è quello di migliorare le difese. CITOMIX può essere inserito in uno schema che lo preveda in dose di 5 granuli tutti i giorni x 6 settimane mentre contemporaneamente si assume una dose di OMEOGRIPHI una volta alla settimana x 6 settimane. Finite queste 6 settimane è utile assumere 1 compressina di ENGYSTOL sublinguale una volta al giorno x 4 settimane.
    Ultima modifica di anna1401; 10/09/2013, 18:10.
    dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Re: prevenzione influenza in cfs e fm

La ringrazio molto dottore per le indicazioni e le auguro una buona continuazione nel suo lavoro.

Commenta

Sto operando...
      X