annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colite e aerofagia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• colite e aerofagia

sono affetto, da anni, da una grave forma di colite ulcerosa in via di remissiome; e come effetti collateralisgradevol issimi sofro di aerofagia, meterorismo;
    Ho abolito il latte, magnio frutta lontano dai pasti, a fine pasto mangio una mela,ho quasi soppresso lo zucchero, gelati e dolci; ho avvertito un leggero;
    miglioramento; cerco di mancgiare lenatamente, non bevo acque o bibite,
    faccio un uso moderato di caffè;Mi devo rassegnare a chiamarle con il nome calssico:flatulenze? .....
    Si accettano consigli, grazie

La frutta, e quindi anche la mela, sarebbe meglio mangiarla lontano dai pasti, o come spuntino del mattino, o colazione(senza il latte) o a merenda, perchè ha tempi di digestione diversi dagli altri carboidrati e soprattutto dalle proteine e dai grassi. Utile anche favorire l'eubiosi intestinale con cicli di probiotici ( cioè batteri quali il lactobacillo acidofilo, il bifidobatterio, il saccaromyces boulardi). Eichornia Vis-HP può essere un sintomatico omotossicologico da assumerne 15 gocce 10 minuti prima dei tre pasti.
    Naturalmente senza sospendere eventuali cure ufficiali che eventualmente stesse praticando.
    v valesi
    dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

x il moderatore

Gent.mo Sig VValesi, la rinzazio per i suoi tempestivi consigli,

cordiali saluti

Commenta

Sto operando...
      X