annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allergia bambino 8 anni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allergia bambino 8 anni

Buon giorno dottor Vallesi ho già provato a scrivere a lei ma non ho avuto risposta .
    Ho un bambino di quasi 8 anni e gli viene spesso bronchiti e tonsilliti suda moltissimo e per questo si ammala spesso.
    Di notte russa quando prende respiro e quindi il sonno non è tranquillo e oltre tutto mentre dorme continua a deglutire catarro.
    Le ADENOIDI sono state tolte a 4 anni che era arrivato a BABBA (mamma). Mi dicono che è allergico e io lo sono. Ha fatto i Prick test ma non è uscito niente, secondo me perchè poi si è sentito male, è pauroso! Però alla mattina sia d'inverno che in estate starnutisce e ha il muco secco che non scende molto dal naso sto provando a spruzzargli R97 Histaminum compositum.

Altra cosa che mi dimenticavo di dire: gli sto dando da un anno Arum triphyllum perchè prima di venirgli la tonsillite gli scendeva la voce, e da che gliel'ho date non gli è scesa più la voce, però ha sempre la gola rossa sia in estate che in inverno..
    Aspetto la sua risposta . Grazie
    Ultima modifica di anna1401; 16/07/2013, 22:37.

Re: Allergia in bambino di 8 anni

Vedo interessante un drenaggio con GALIUM HEEL+LYMPHOMYOSOT+R1 7 gocce dell'uno e dell'altro x 3 volte al giorno in un bicchiere a cui aggiungere due dita di acqua calda per fare evaporare l'alcool.
    Ultima modifica di anna1401; 17/07/2013, 22:51.
    dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Grazie x la sua risposta x quanto tempo dovrò andare avanti con questa cura ? e R1 in pastiglie o gocce ?
      Ultima modifica di anna1401; 17/07/2013, 22:51.

Commenta

GALIUM e LYMPHOMYOSOT anche per un paio di mesi. R1 per 4 settimane.
        Ultima modifica di anna1401; 12/08/2013, 15:53.
        dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Sto operando...
        X