annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

canali lacrimali ostruiti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• canali lacrimali ostruiti

Spett.le dottore,
    ho da tempo problemi agli occhi ,mi sono recata dall'oculista che mi ha dato un collirio antibiotico e poi mi ha detto che devo fare l'intervento per disostruire i canali lacrimali,dal momento che ha trovato nei dotti nasali muco e pus,ma io sono un pò timorosa e vorrei sapere se vi sono trattamenti omeopatici adeguati per risolvere il mio problema.Poi vorrei chiederle per il mio bambino di 18 mesi che ha gli occhi arrossati e le crosticine e vorrei evitare di mettergli il collirio antibiotico cosa posso dargli?Poi dato che prossimamente devo fargli fare il vaccino c'è qualche rimedio che serve ad alleviare gli effetti collaterali?La ringrazio anticipatamente per la sua risposta.

Re: canali lacrimali ostruiti

Non sono un medico,ma ricordo che una mia amica ebbe una figlia alla quale non funzionavano i dotti lacrimali alla nascita.La bimba aveva sempre gli occhi "raffreddati"... cosi diceva lei...
    Le venne detto dalla pediatra di appoggiare un dito delicatamente ma decisa tra punta dell'occhio e naso...doveva fare un movimento rotatorio,per sbloccare il dotto lacrimale...e ci riuscì.
    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Originariamente inviato da simmy75 Visualizza il messaggio
      Spett.le dottore,
      ho da tempo problemi agli occhi ,mi sono recata dall'oculista che mi ha dato un collirio antibiotico e poi mi ha detto che devo fare l'intervento per disostruire i canali lacrimali,dal momento che ha trovato nei dotti nasali muco e pus,ma io sono un pò timorosa e vorrei sapere se vi sono trattamenti omeopatici adeguati per risolvere il mio problema.Poi vorrei chiederle per il mio bambino di 18 mesi che ha gli occhi arrossati e le crosticine e vorrei evitare di mettergli il collirio antibiotico cosa posso dargli?Poi dato che prossimamente devo fargli fare il vaccino c'è qualche rimedio che serve ad alleviare gli effetti collaterali?La ringrazio anticipatamente per la sua risposta.
      Come farmaci omeopatici potrebbero giovare PULSATILLA e SILICEA alla 5 CH 3 granuli dell'uno e dell'altro sublinguali per 3 volte al giorno.
      Inoltre dato gli occhi in MTC fanno parte dell'orbita funzionale LEGNO, che fa capo a FEGATO e VESCICA BILIARE, associati alla RABBIA, sarebbe opportuno focalizzare su qualcuno di questi aspetti. Come colliri utili MUCOKEHL collirio o CINERARIA MARITIMA collirio.
      Per le vaccinazioni utili un successivo drenaggio con GALIUM HEEL e LYMPHOMYOSOT oppure il mix di fiori australiani OPPRESSION FREE.
      dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Egregio dottor Valesi,
        grazie per aver risposto,ma vorrei sapere in che modo dovrei focalizzare sugli aspetti da lei citati?E poi in che cosa consiste il drenaggio?Grazie ancora e buon pomeriggio.

Commenta

Originariamente inviato da simmy75 Visualizza il messaggio
          Egregio dottor Valesi,
          grazie per aver risposto,ma vorrei sapere in che modo dovrei focalizzare sugli aspetti da lei citati?E poi in che cosa consiste il drenaggio?Grazie ancora e buon pomeriggio.
          Focalizzare gli aspetti significa impegnarsi in un lavoro di studio di noi stessi per osservare aspetti psicoemozionali rilevanti che possono sostenere eventuali conflitti, spesso associati a disturbi fisici. Lavoro che è preferibile affrontare con il sostegno di operatori esperti.
          Il drenaggio della matrice è una procedura omotossicologica finalizzata all'allontanamento dal connettivo degli eventuali fattori tossici che possono derivare dall'ambiente attraverso varie vie.
          dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Sto operando...
          X