annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Endometrio sottile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Endometrio sottile

Buon giorno, sono una donna di 39 anni che il 4 giugno 2012 ha subito un isterosuzione per aborto ritenuto. Da all’ora sono riuscita ad avere spontaneamente il ciclo il 23 di settembre e mi è durato un giorno e mezzo. Prima del ciclo avevo cominciato a prendere circa 15 giorni prima Hormeel 3 volte al giorno 10 gocce prima dei pasti principali e Lymphomyosot + Galium-Heel 10 gocce cadauno diluite in un litro e mezzo di acqua da bere in tutto l'arco del giorno. Ho continuato la cura fino a febbraio arrivando ad un ciclo di 2 giorni e mezzo. Ora sono tornata ad avere un ciclo di un giorno, cosa posso fare? Ho fatto i dosaggi ormonali che sono nella norma, ho fatto una isteroscopia diagnostica e risulta tutto regolare. Ora mi chiedo è possibile fare qualcosa per ispessire l’endometrio ed avere così un ciclo più lungo? Anche prima di rimanere incinta avevo un ciclo scarso di due giorni. Posso in qualche modo stimolare di più il mio endometrio e quindi facilitare una gravidanza?
    Grazie per la risposta.
    Saluti
    Mariangela

Re: Endometrio sottile

Il LILIUM COMPOSITUM, che contiene anche gli organoterapici rappresentativi dell'apparato genitale femminile,(somminist rato due volte la settimana) ne può favorire il trofismo strutturale.
    dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Grazie per la risposta, quindi mi consiglia di ripartire con Hormel e Lilium Compositum, ma per quanto tempo posso usarli?
      Buona giornata.

Commenta

Originariamente inviato da marimari73 Visualizza il messaggio
        Grazie per la risposta, quindi mi consiglia di ripartire con Hormel e Lilium Compositum, ma per quanto tempo posso usarli?
        Buona giornata.
        Nel medio e lungo termine, non meno di 3-6 mesi
        dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Sto operando...
        X