annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scottatura

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scottatura

Mio figlio ha sul polso il segno di una scottatura, e ha adoperato una crema comperata in farmacia, che avrebbe fatto sparire il segno, ma purtroppo è risultato che sul segno uscissero puntini rossi, al che rivolgendosi al farmacista, gli ha detto che potrebbe essere allergico a qualche componente della crema.
    Esiste qualche altra cosa da applicare su questo segno? è grande quanto una moneta da due euro o poco più.
    grazie

agnese

guarda io me ne intendo di scottatura ho un nipote che ogni volta che si muove si scotta(piastra, camino, forno, ecc) è un pò tanto s****to però sinceramente non ho mai saputo che esistessa una crema o comunque qualcosa che potesse "cancellare"(pas sami il termine) il segno della bruciatura

Commenta

la creme bach ha una notevole azione sulle cicatrizazzioni da scottatura.
      lg

Commenta

)

Grazie per la risposta, ma non deve cicatrizzare, lui ha un segno chiaro come una moneta da due euro con alone intorno + scuro, e vorrebbe poter portare tutto quanto allo stato di prima di scottarsi possibile? o almeno esiste qualche cosa?

agnese

Commenta

'cicatrizzare bene' è anche 'far sparire' il segno della scottatura.
          ma tu, agnese, sei "allergica" al sistema di Bach... o... sbaglio?
          lg

Commenta

)

No non sono allergica al sistema di Bach fatto sta che ho preso anche honey suckle consigliatomi da un medico che pratica la mtc e omeopatica, vedi che la risposta prima della mia, shnic 80 diceva che non esiste nulla e allora ho risposto pensando che non fosse stata chiara la mia domanda.
            Senz'altro prenderò questa crema, e che a volte tra lo scrivere e il descrivere una cosa ci può passare una differenza enorme, e ripeto pensavo che la descrizione di questa scottatura ormai vecchia di un anno o più non sapevo come spiegare, tutto qui.
            Io sono sempre pronta a capire le altre cure oltre alle tradizionali e anche a provarle se penso che possano giovare.
            Come ho fatto fare a mio figlio una cura omeopatica consigliatami dal dott.valesi quando mio figlio si era lussato una spalla, e quando si è lussata dopo tre mesi l'altra ha cominciato di nuova la cura, e l'ho mandato a fare anche l'agopuntura.

agnese

Commenta

er metodo de la gomma

ve sarebbe nartro mettodo pe ffa sparì re i ssegni de le ciccatricci, ascorta e nun riiddere(semo seri, en barba aj consiji der docche):te ne desegni una co na matita or lapisse der numero 2, en modo che sse possa vedè bbene er risurtato, possibirmente ar centro de la fronte, ce scrivi sopra sali etta bacchi, pian pianino pe nun fatte male ce sfreghi co na gomma testè
              procuratteti, ette posso ggarantì en resurato da favvola!
              monny

Commenta

Sto operando...
              X