annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ponfi e allergie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ponfi e allergie

"...da due anni mi riempio di ponfi ogni settimana circa, mi gonfiano le labbra gli occhi, le mani ecc..., dalle prove allergologiche risulto essere allergica al nichel e solfiti e bisolfiti, ma nonostante la dieta nulla è cambiato. Adesso prendo in dosi minime degli antidepressivi ed ansiolitici datomi da un neurologo, cura da fare per 1 mese e mezzo circa + antistaminici tutte le sere, ma nulla è cambiata, l'ultima crisi è stata sabato scorso. Se qualcuno può aiutarmi ne sarei felice. ciao
    giusi..."

P.S: ho riportato qui il tuo post, giusi, per non farlo finire nell'ultima pagina dell'altro 3d., che chiudo perche' troppo carico e datato.
    lg

c'e un fiore di bach che funziona molto bene per debellare i ponfi e i gonfiori: star of bethlehem, il fiore della risoluzione dei traumi remoti o recenti che siano.

vedi un po' se può appartenerti.
    lily
    Ultima modifica di francyfre; 28/12/2011, 12:05.

Commenta

prova

prova i seguenti dure rimedi omotossicologici: GALIIUM HEEL e LYMPHOMYOSOT 10 gocce dell'uno e dell'altro in un dito di accqua minerale tre volte al giorno 10 minuti prima dei pasti+MANGANESE OLIGOELEMENTO 1 fiala a mattine alterne+RIBES NIGRUM D1 gemme 75 gocce il mattino.
      v valesi
      dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

aiuto...strano gonfiore ?

eri sera guardando la tv mi viene da grattare nel polso dx....

stamattina non grattava piu, ma ho alcuni puntini rossi. Ho provato a mettere ammoniaca ( che uso per le puntute delle zanzare)....

ma ora ho un grosso ponfo rosso e alcuni punti rossi vicini.

che sara' stato? puntura zanzara infetta o un ragnetto? che dite ?

cosa uso per il grosso ponfo gonfio rossastro? impacco ghiaccio e/o bicarbonato ?

grazieeeee
        Ultima modifica di anna1401; 24/06/2009, 22:46.

Commenta

Riferimento: aiuto...strano gonfiore ?

La descrizione della lesione e la sintomatologia sembrano orientare verso una reazione allergica locale con formazione di un pomfo orticarioide, nel qual caso potrebbe giovare una pomata al CARDIOSPERMUM, pianta dotata di azione antiistaminica e cortison like, o anche per via generale RIBES NIGRUM D1 gemmoterapico.
          Come omotossicologico APIS HOMACCORD.
          Se si tratta di puntura di zanzara utile anche il LEDUM PALUSTRE 5 CH 3 granuli x 3 volte al giorno.

Naturalmente se il fastidio persiste è opportuno rivolgersi al medico curante.
          dr. vincenzo valesi
          Ultima modifica di anna1401; 24/06/2009, 22:48.

Commenta

si anche il medico mi ha detto puntura....e di mettere del Ecoval...

solo che oggi oltre al ponfo c'e una sequenza di puntini rossi sotto al ponfo... una riga di quasi 10 cm... verso il braccio (il ponfo e' quasi a livello del polso)

cosa potrebbe essere infetto e entrato nel circolo ? che fare ?

grazieee
            Ultima modifica di anna1401; 25/06/2009, 15:52.

Commenta

Va bene la terapia che il tuo medico ti ha consigliato.
              Riguardo al quesito clinico purtroppo non posso darti una risposta che richiede un esame visuale della lesione.
              Se comunque ti pare che si sia ingrandita conviene che la fai vedere al tuo medico di famiglia.
              ciao
              dr. valesi
              Ultima modifica di anna1401; 25/06/2009, 15:53.

Commenta

grazie e sempre gentilissimo!

risolto! PRONTO SOCCORSO !

la stupidata l'ho fatta io schiacciando la pustolina sul ponfo che mi ha, credo, messo in circolo il veleno , ecco la riga di puntini rossi che andavano
                dal ponfo (polso) verso il braccio !

puntura nel sedere di cortisone e mega dose di 12 antibiotici ! che pizza !!!!

ora mi chiedo ma quale ragno o insetto poteva essere con sto' VELENO?
                nessun esperto di insetti o sito dove scoprirlo ?

grazieeee
                Ultima modifica di anna1401; 26/06/2009, 14:44.

Commenta

Sto operando...
                X