annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cura per gastroesofagite

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cura per gastroesofagite

Ho usato un prodotto naturale "GASTROMILK" composto da colostro, estratto di liquirizia e mucillaggine di semi di psillio.
    Il mio medico curante, sgranando gli occhi, mi ha detto: "Proprio la liquirizia che irrita la parete gastro-intestinale!

Cosa ne pensa?
    sito sanihelp

liquerizia

LIQUERIZIA(nome sientifico GLYCYRRIHZA) significa "radice dolce". La GLICIRRIZINA(uno dei suoi principi attivi) ha proprietà antiinfiammatorie e cicatrizzanti sulla mucosa gastrica e duodenale direttamente e per stimolo alla produzione di muco. I FLAVONOIDI in essa presenti hanno effetto antispastico sulla muscolatura liscia. C'è solo un possibile effetto collaterale
    che può manifestarsi soprattutto per un uso prolungato di alte dosi o in soggetti predisposti(ipertesi ): può determinare un rialzo della pressione arteriosa.
    v valesi
    dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Io trovo che sia un ottimo prodotto perchè in quattro giorni i sintomi si sono attenuati tanto.
      Grazie, Anna.
      sito sanihelp

Commenta

pancia

può farmi sapere ogni quanto prende il GASTROMILK? Io ho anche dolori alla bocca dello stomaco con bruciori

Commenta

Ciao Rigo.
          Le indicazioni sul medicinale dicono : per contrastare il bruciore ed il dolore di stomaco, 1 o 2 compresse all'insorgere del sintomo.
          1 compressa 3 o 4 volte al giorno lontano dai pasti, come coadiuvante alimentare nelle patologie acido correlate.
          Le compresse vanno sciolte lentamente in bocca e non bisogna assumere acqua contemporaneamente o subito dopo.

Io ho usato solo 3 compresse al giorno per circa due settimane e poi, come
          mantenimento, 2 al giorno per un periodo abbastanza lungo e ho risolto la
          situazione.
          Comunque,ti consiglio di sentire anche il parere del tuo medico, perchè
          questo prodotto, contiene liquirizia, la quale in forte dosi, alza la pressione.

Comunque io mi sono documentata, Tramite internet ed ho letto che:
          nel Gastromilk, l'inclusione della liquirizia, non comporta rischi particolari per il soggetto iperteso, in quanto la dose di glicirrizina per ogni compressa è mediamente pari a 15 mg. Le raccomandazioni in argomento quantificano in 100 mg. giornalieri di glicirrizina il livello da non superare.

Ciao Anna
          sito sanihelp

Commenta

Sto operando...
          X