annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fobia sociale + iperidrosi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fobia sociale + iperidrosi

Salve a tutti
    sono un sociofobico cioè ho gravi problemi a socializzare,a stare tra la gente in luoghi affollati e da poco tempo a questa parte mi faccio problemi pure ad andare a casa di un mio amico d'infanzia e per dirla tutta mi faccio problemi a uscire dalla porta tutto questo si è svolto nel giro di 2 anni o poco più grazie anche al stile di vita poco salutare della mia infanzia...
    come se la fobia sociale nn sarebbe già un problema difficile da risolvere devo combattere con una fastidiosissima iperidrosi ascellare (sudorazione eccessiva) che credo sia dovuta dall'ansia o stress con i 1000 pensieri che ho in testa!!da qualche giorno sto svolgendo da solo un po di training autogeno per rilassarmi senza alcun risultato per il momento..
    in un altro post che ho letto riguardante la sudorazione eccessiva dovuta dall'ansia ho letto del fiore di bach WHITE CHESTNUT,credete faccia al caso mio?e per la fobia?ho già letto vari tipi di fiori però nn so quale faccia al caso mio...io ho notato 7 tipi diversi che potrebbero interessarmi però nn sono sicuro...nn ho intenzione d prendere ansiolitici o cazzate simili,preferisco rimedi naturali...HO UN GRAN BISOGNO DI RILASSARE I NERVETTI!
    consigliatemi voi!

poche righe non sono sufficienti per provare a dare un consiglio floreale in un caso di fobia. non è così semplice. bisognerebbe andare allo stato d'animo originale che produce la paura. le consiglio di consultare un floriterapeuta. i risultati la sorprenderanno.
    lg

Commenta

via di eliminazione

e soprattutto cerchi di non bloccare il suo sudore, perchè anche se può crearle qualche disagio per il condizionamento imposto dalla nostra cultura, rappresenta l'intensificazione di una via di eliminazione naturale
      v valesi

Commenta

Sto operando...
      X