annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pertosse

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pertosse

Vorrei conoscere se esistono rimedi omeopatici per la pertosse.
    Cordiali saluti
    cinzia
    Ultima modifica di anna1401; 21/04/2017, 15:45.

pertosse

Si tratta per lo più di tosse secca spasmodica, per cui sono indicati i rimedi che hanno questa caratteristica, tipo CORALLUM RUBRUM, CUPRUM METALLICUM, DROSERA, o preparati complessi che contengono questi rimedi in associazione tipo R 9, DROSETUX, HOMEOTOX e altri analoghi, che hanno per lo più un'azione sintomatica.
    v valesi
    dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Pertosse

Buongiorno Dottore VVALESI ...Mia nipotina di 1 mese è stata vicina a una bimba di 11 anni con pertosse ( abbiamo saputo solo ora ) per 4 giorni....Allora che questa bimba è stata vaccinata ....Che mi consigliate di dare alla mia nipotina ? Pensavo a Pyrogenium e Pertussinum ....Ho telefonato alla pediatra mi consiglia al primo sintomo di portarla e dare un macrolide....Grazie. ..
      Ultima modifica di anna1401; 21/04/2017, 15:47.

Commenta

Re: Pertosse

Grazie Anna...Buona giornata..

Commenta

Re: Pertosse

Originariamente inviato da ;24020
          Vorrei conoscere se esistono rimedi omeopatici per la pertosse.
          Cordiali saluti
          cinzia
          Si tratta per lo più di tosse secca spasmodica, per cui sono indicati i rimedi che hanno questa caratteristica, tipo CORALLUM RUBRUM, CUPRUM METALLICUM, DROSERA, o preparati complessi che contengono questi rimedi in associazione tipo R 9, DROSETUX, HOMEOTOX e altri analoghi, che hanno per lo più un'azione sintomatica, e che non escludono l'opportunità di una visita clinica presso il pediatra di fiducia e eventuali altro interventi terapeutici, anche convenzionali, che il medico ritenesse opportuni.
          v valesi
          dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Sto operando...
          X