annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi alle unghie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi alle unghie

Macchie sulle unghie

ciao a tutti, ho bisogno del vostro parere, a mia mamma gli sono comparse delle macchioline bianche sulle unghie, sarà carente di qualche vitamina in particolare?
    grazie a chi mi sa rispondere, Kua!
    Ultima modifica di anna1401; 13/02/2017, 16:35.

problemi cutanei

è possibile, anche se non è detto. In tutti i problemi dermatologici,e le unghie fanno parte della dermatologia, in quanto sono una particolare differenziazione dello strato corneo dell'epidermide, non si può esprimere un giudizio obbiettivo al di fuori di un esame visivo, per cui ti consiglio di sentire il parere di un dermatologo.
    ciao
    valesi
    dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

secondo i fiori di bach, le discromie cutanee sono frequentemente segno di depressione.
      liliana gimenez

Commenta

bollicine

secondo er monny se tratta de bollicine daria dovute ar consumeccessivo de bibbite gassate, mè na teoria nun comprovata scentifficammente
        monny

Commenta

grazie, gli consiglierò di farsi vedere dal dermatologo
          baci a tutti

Commenta

la mejo idea

ma pare la mejo idea,ma mme fancora male la gguancia per er baccio
            monny

Commenta

micosi ungueale

C'è qalche rimedio per una micosi ungueale dell'alluce destro? E' stata trattata con Mirra Composta ( 3 toccature al dì) senza risultati. Grazie
              Gea

Commenta

crab apple, impacchi.
                ly

Commenta

Noto che questo crab apple, è utile in tanti casi! Ma da che cosa è composto?
                  sito sanihelp

Commenta

Dai fiori del melo selvatico. E' un fiore che io chiamo ad ampio spettro. Credo che sia anche come un antibiotico naturale ma questo ce lofacciamo confermare o meno da Lily. Ho iniziato ad applicarlo sulla micosi ungueale. Staremo a vedere. Un saluto.
                    Gea

Commenta

Grazie Lily per l'allucione di mio marito. Ti saprò dire più avanti.
                      Gea

Commenta

crab apple è effettivamente l'antibiotico naturale del sistema di bach. si applica -e si assume- nelle problematiche che riguardano pelle, capelli e unghie. ma anche quando si ha bisogno di purificare i pensieri.
                        ly

Commenta

Unghie fragili

Volevo domandare al Dr. Valesi come mai, se durante la mia vacanza di un mese all'estero ho visto crescere capelli e unghie in maniera "normale", tanto è vero che ho potuto portare le unghie lunghe e laccate, invece al rientro in Italia le ho visto spezzarsi al limite del dolore ed il sanguinamento. Da allora non crescono bene e si rompono appena raggiungono qualche millimetro di lunghezza. Si deve forse ad un inquinamento superiore del suolo, cioè del territorio europeo, o all'inquinamento elettromagnetico, telefonini, onde perniciose... o cosa.
                          Grazie mille.
                          Anita

Commenta

quesito interessante

il quesito che pone anita è molto interessante, ma purtroppo è impossibile dare una risposta precisa: bisognerebbe che anche altre persone che hanno esperienze simili riportassero sintomi analoghi, altrimenti potremmo anche pensare che si tratti di un evento casuale, non necessariamente legato a forme di inquinamento ambientale, ma anche a carenze nutrizionali, malassorbimento, fattori nervosi ecc.
                            v valesi
                            dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

unghie fragili

Ultimamente ho le unghie che si spezzano facilmente, o meglio si sfaldano all'improvviso, come se lo strato superficiale dell'unghia si staccasse dal resto. Questo mi costringe a tagliarle in continuazione e a non poterle tenere lunghe. Da cosa può dipendere? Quali rimedi naturali posso adottare?
                              Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi
                              "La verità è come la bellezza, non ha limiti. Non può essere imprigionata nelle parole o nelle forme. La verità è senza fine".

Commenta

Sto operando...
                              X