annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiori di Bach e australiani in associazione: come prepararli? ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fiori di Bach e australiani in associazione: come prepararli? ?

Buonasera a tutti,
    devo prendere in associazione un fiore di Bach Star Of Bethlehem e due australiani Fringed Violet, Flannel Flower, siccome non trovo nessuno negozio nella mia città che abbia sia i fiori di Bach che i fiori australiani, mi chiedevo se potessi comprare le tre boccette separate e usarle insieme, ovviamente però non saprei come regolarmi per il dosaggio, mi putreste dire se questo si può fare e suggerirmi come prenderle?
    Vi ringrazio anticipatamente
    Ultima modifica di anna1401; 23/12/2013, 14:14.

Re: Fiori di Bach e australiani in associazione: come prepararli? ?

Si prendono 2 boccette da 30 ml con contagocce ognuna per un fiore; si mettono 40 gocce di brandy in ognuna e si finisce quasi di riempire con acqua minerale naturale; poi per il Bach si aggiungono 4 gocce dello STAR OF BETHLEHEM in una boccetta separata e per gli australiani 7 gocce di ognuno dei due nella stessa boccetta. Non vanno mescolati australiani e Bach nella stessa boccetta, e si assumono separatamente.
    Ultima modifica di anna1401; 07/11/2016, 23:08.
    dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Re: Fiori di Bach e australiani in associazione: come prepararli? ?

Quindi è possibile fare una terapia combinata di fiori australiani e fiori di bach, come pure una integrazione con l'omeopatia e l'omotossicologia. Senza però mescolare tutto nello stesso mix, e riservando modalità di preparazione e di somministrazione specifiche per ognunop di essi.
      Ultima modifica di anna1401; 07/11/2016, 23:08.
      dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Sto operando...
      X