annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nervosismo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nervosismo

Salve avrei bisogno di aiuto, non sto attraversando un momento facile in quanto ho problemi a restare incinta e dopo quasi due anni di tentativi e cure il ginecologo ci ha detto che dobbiamo tentare la fecondazione assistita. Bhè da quando ho saputo questo mi sento costantemente nervosa, ho dei "tic" ad occhi e labbra, digrigno i denti e contraggo i muscoli delle braccia. Me ne rendo conto ma è come se non riuscissi a fermarmi. Vorrei provare qualche rimedio naturale per trovare un pò di serenità, rilassarmi e sopratutto accettare la cosa. Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Re: Nervosismo

Dal punto di vista omeopatico penso che possa giovare il rimedio IGNATIA AMARA, al floriterapico australiano STRESS STOP,congiuntamente a uno o di colloqui psicologici per poter esplicitare ed elaborare la componente ansiosa.
    dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Grazie dottore, questi rimedi che mi ha indicato in che forma si presentano? Che posologia mi consiglia? Dovrei assumere uno dei due o entrambi? Grazie ancora

Commenta

IGNATIA AMARA alla 30 CH, può essere 3 granuli a sere alterne. Mentre STRESS STOP 7 gocce direttamente sotto la lingua la mattina e la sera.
        Possono essere assunti entrambi per un variabile periodo di 1-2 mesi.
        dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Sto operando...
        X