annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

- STRESS STOP (essenza combinata)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • - STRESS STOP (essenza combinata)

    .
    STRESS STOP

    (Tratto da: Medicina ed Estetica Bioevolutiva)


    .
    Aiuta a rilassarsi, al fine di dedicare a se stessi più tempo e ad avere più spazio per sè, attenuando gli effetti dovuti allo stress ed alle pressioni esterne.

    (contiene 8 essenze floreali: Black Eyed Susan, Bottlebrush, Boronia, Bush Fuchsia, Crowea, Jacaranda, Little Flannel Flower, Paw Paw)
    Ultima modifica di anna1401; 05/05/2014, 22:33.
    sito sanihelp

  • #2
    - STRESS STOP (essenza combinata)

    STRESS STOP

    (Tratto da: nonsolofarma.it)



    Contrasta gli Stati d’Ansia, attenua i Disagi Fisici favoriti dallo Stress
    L'Essenza Combinata di Fiori Australiani Stress Stop è indicata per ottenere rilassamento, calma e stabilità, capacità di gestire abilmente le numerose attività quotidiane.


    Caratteristica della combinazione

    Aiuta a contrastare gli stati d'ansia, favorisce il rilassamento, attenua i disagi fisici causati dallo stress, armonizzando i ritmi biologici e migliorando la qualità del sonno negli adulti e nei bambini, consentendo di raggiungere il rilassamento necessario per un buon sonno ristoratore.
    Permette di imparare a delegare le mansioni, a dedicare tempo e spazio a sé stessi senza lasciarsi travolgere da agitazione e preoccupazioni.


    Combinazione creata con le Essenze dei Fiori Australiani: Black-eyed Susan, Bottlebrush, Boronia, Bush Fuchsia, Crowea, Jacaranda, Little Flannel Flower, Paw Paw.


    Caratteristiche di ogni Essenza:

    - Black-eyed Susan: aiuta a rallentare quei ritmi talvolta incalzanti e a riconsiderare la propria interiorità, scoprendo il centro della quiete in se stessi.
    Dona l'opportunità d'imparare a delegare le mansioni quando queste sono eccessive.
    Utile anche per le persone che mangiano molto velocemente, ingurgitando il cibo con voracità e che possono di conseguenza manifestare problemi digestivi.

    - Bottlebrush: permette di vivere la vita e i suoi inevitabili cambiamenti, superando intelligentemente il passato ed aspettando serenamente le nuove esperienze della vita.
    Molto utile per le persone "programmatrici" che subiscono eccessivamente i cambiamenti di programma.

    segue..
    Ultima modifica di anna1401; 05/05/2014, 22:33.
    sito sanihelp

    Commenta


    • #3
      - STRESS STOP (essenza combinata)

      STRESS STOP

      (Tratto da: nonsolofarma.it)



      - Boronia: favorisce la serenità e la chiarezza di pensiero, soprattutto quando lo stress assume forme ossessive.
      Attenua i pensieri assillanti e spiacevoli, aiutando a fermare le rimuginazioni che spesso concorrono all'emergere dell'insonnia.

      - Bush Fuchsia: promuove il ritrovamento dell'armonia, della capacità di ascolto e della fiducia nelle proprie intuizioni.
      Favorendo una più efficiente comunicazione interemisferica cerebrale, migliora la concentrazione e l'attenzione.

      - Crowea: ha un notevole effetto tranquillizzante e tonificante per corpo e mente, donando un intenso senso di benessere e quiete.
      E’ un ottimo rimedio per l'ansia che può causare contratture muscolari e ha un ottimo effetto riequilibrante sullo stomaco, migliorando le problematiche digestive correlate a stress.

      - Jacaranda: rimedio elettivo per uno stato di sovra-eccitazione.
      Conferisce equilibrio, decisione e chiarezza di pensiero, caldeggiando l'ideazione di strategie precise ed efficaci che permettono di completare ogni progetto con successo.

      - Little Flannel Flower: Molto utile per le persone particolarmente impegnate che tendono a vivere la quotidianità con eccessiva serietà e rigidità.

      segue..
      Ultima modifica di anna1401; 05/05/2014, 22:33.
      sito sanihelp

      Commenta


      • #4
        - STRESS STOP (essenza combinata)

        STRESS STOP

        (Tratto da: nonsolofarma.it)


        - Paw Paw: rafforza il processo intuitivo, così da rendere più accessibili le soluzioni ai problemi. Quando si è della condizione di dover prendere importanti decisioni, allenta l'impressione di eccessiva responsabilità su se stessi.


        Consigli d'uso: Integrare con 7 gocce sotto la lingua, mattina e sera.
        Massaggiare dolcemente sul corpo e più specificatamente sulle zone dove tendono a manifestarsi disagi fisici, come contratture muscolari causate dallo stress.
        Vaporizzare spesso negli ambienti dove si stanno vivendo tensioni e nervosismo.


        Preparazioni: L'Essenza Combinata di Fiori Australiani Stress Stop è disponibile in Flacone Gocce con contagocce - Vaporizzatore - Crema.
        Ultima modifica di anna1401; 05/05/2014, 22:34.
        sito sanihelp

        Commenta

        Sto operando...
        X