annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rimedio fiori australiani: come scegliere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• rimedio fiori australiani: come scegliere?

Buon pomeriggio a tutti! sono nuova del forum, ma ho letto moltissimi post qui contenuti pieni di consigli utili, così mi sono decisa e mi sono iscritta!
    Vorrei chiedere dei consigli sui rimedi fatti con i fiori australiani, più precisamente se fosse possibile combinare assieme due composti già pronti, ad esempio concentration e qualcosa per l'ottimismo, o anche per una stima maggiore in se stessi.
    Faccio molta fatica a concentrarmi, vorrei fare mille cose ma alla fine concludo molto meno di quello che mi prefiggo e con il lavoro che faccio, pratica legale, è vitale che io sia sempre mentalmente attiva e rapida. Oltre a questo, mi sento sempre stanca, apatica, scoraggiata e ho sempre meno fiducia nelle mie potenzialità, in me stessa. vorrei essere molto meno insicura.
    Grazie in anticipo per l'attenzione e a chi mi risponderà!!

Re: rimedio fiori australiani: come scegliere?

Viene sconsigliata l'associazione di due composti floreali australiani,ad eccezione di due: EMERGENCY e STRESS STOPi quali possono essere associati fra di loro o con altri composti(in ogni caso non più di due). Nella fattispecie si potrebbe ipotizzare una associazione di STRESS STOP con CONCENTRATION oppure con SELFCONFIDENCE, ma non di tutti e tre insieme.
    Ultima modifica di anna1401; 23/12/2013, 14:11.
    dr. vincenzo valesi sanihelp

Commenta

Sto operando...
    X